Dimm 256MB DDRAM PC-266 Crucial CAS 2.5 168.000£
Dimm 256MB DDRAM PC-266 Crucial CAS 2.5 Registered ECC 200.000£
mi sapreste dire che differenza c'è tra i due moduli ?
approposito su deepoverclock la spedizione quanto costa ?
graxie
graxie
la differenza è che le seconde sono ecc cioe a correzzione d'errore...diciamo che servono per server un utente medio difficilmente vede la differenza!!!
Se hai un pc normale da overcloccare e non un server prendi quelle senza ECC. Da Deep. Le spese di spedizione costano come altrove pero deepoverclock ti aggiunge una sorta di "tassa" se paghi in contrassegno. Quuesta varia in base al prezzo degli oggetti che acquisti.Originariamente postato da Keffo
graxie
bhè l' ecc deve anche sessere supportato dal chipset...
l' AMD760 lo supporta... gli altri non lo sò...
PS: le ECC sono un po' + lente delle RAM normali...
![]()
le EEC come hanno detto già gli altri sono ERROR CHECK CONTROL quindi adatte a server e workstation ke rikiedono stabilità massima... ma sono più lente e costano molto d più... per un desktop lascia perdere![]()
Da deep la spedizione costa 12.417 lire+iva (14.900 iva compresa).
C'è un supplemento di 12.000 se paghi in contrassegno ma nessuno se paghi col bonifico anticipato (io ho speso però 7.000 per fare il bonifico!
C'è qualcosa che non capisco però: a me è arrivata una fattura pari al 83.990 ivate mentre nella stampa che ho fatto dell'ordine il totale ivato è 55.900. Mi hanno fatto pagare molto di più il SilverSpacer (23k invece che 14k). Io ho pagato in anticipo col bonifico e non mi hanno chiesto altri soldi ma non capisco la differenza. Qualcuno sà rispondermi?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Non ti so dire perché, comunque ti devono delle spiegazioni. Contattali e fatti spiegare tutto per filo e per segno. CiaoOriginariamente postato da frakka
Da deep la spedizione costa 12.417 lire+iva (14.900 iva compresa).
C'è un supplemento di 12.000 se paghi in contrassegno ma nessuno se paghi col bonifico anticipato (io ho speso però 7.000 per fare il bonifico!
C'è qualcosa che non capisco però: a me è arrivata una fattura pari al 83.990 ivate mentre nella stampa che ho fatto dell'ordine il totale ivato è 55.900. Mi hanno fatto pagare molto di più il SilverSpacer (23k invece che 14k). Io ho pagato in anticipo col bonifico e non mi hanno chiesto altri soldi ma non capisco la differenza. Qualcuno sà rispondermi?
Io ho mandato una e-mail all'ufficio amministrazione ma non mi hanno risposto. Cmq io ho già pagato e se vogliono degli altri soldi (che non ho intenzione di dargli!) sarà il caso che mi contattino loro.
Ciao!
Ehi! Con questo post sono diventato Berretto Verde!
GANZO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Modificato da frakka il 12-08-2001 alle 17:56]
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
quì gira uno di deepbeh cmq fai te
Tranquillo tanto fino al 27 non riaprono, forse o prezzi sono diversi causa iva inclusa o esclusa!!!
Cmq quando paghi in anticipo loro non spediscono fino a che non ricevono i soldi!!!!
Quindi di fisso hai pagato il giusto!!!
Io aspetto la riaperture di Deep, ho una Epox 8k7A da spstituire in garanzia!!!!
Ciauz by F@
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)