Cerco Toshiba libretto o simile, nuovo o usato, si accettano anche segnalazioni di negozi, on-line e non, che li vendano!
Grazie!
Cerco Toshiba libretto o simile, nuovo o usato, si accettano anche segnalazioni di negozi, on-line e non, che li vendano!
Grazie!
Io ho un Toshiba Libretto 50 CT se ti puo interessare, fammi sapere ciao!
Posta le caratteristiche e di dove sei?
Io vicino Varese.
Ok sono di Roma il portatile è un pentium 100 con 16mb di ram 810mb di hd schermo da 7" pollici matrice attiva ed ha dimensioni davvero minuscole, pesa circa 800 grammi! Ha tutto esterno, FD ma il cd rom non c'e' l'ho, ciao a presto.
Porte di espansione ? Hai percaso qualche accessorio tipo docking station?
La batteria è ancora buona? Quanto dura una carica ?
E soprattutto a quanto lo vendi?
CIAUZ!
Ha una porta PCMCIA e una porta ad infrarossi, 1 seriale, 1 parallela, 1 uscita monitor ed ha la docking station. Le batterie sono 2, originali toshiba e al litio, una piccola e una grande. La durata è di circa 45 minuti e 1 ora e un quarto! Lo vorrei vendere a circa 750.000 lire vista la natura del portatile (è un vero computer in miniatura)! Fammi sapere ciao.
Se scendi a 600.000 va bene, non è nuovissimo!
Per la spedizione cosa preferisci?
Ti spiego quando l'ho comprato (circa 3 anni fa) l'ho pagato nuovo 3.600.000, quindi mi sembra pochino 600 mila e poi forse ho trovato qui da me un tonno al quale rifilarglielo a 900 carte (non se ne intende di pc)! Beh fammi sapere tu, ciao a presto.
a 700.000 ci sto! Per la spedizione come facciamo?
Fammi sapere tu.
CIAUZ
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)