Computer Maniac

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    bit

Predefinito

Salve Sono un Ragazzo amante di tecnoligie di tutti i tipi ma il computer e tutto quello che gira in torno che sia un MAc o Un PC a me intaressa infatti mi definisco un Computer Maniac...cmq dopo questa piccola presentezione che mi sembrava doverosa La domanda sorge spontania

avvero Sto untilizzando al massimo il Mio Computer be visto che il miglior modo per sapere la verità e Chiedere il parere della massa Pongo dunque a voi Le seguenti Domande..che se vorrete potrete Chiarire.Allora Cominciamo

1)Io Utilizzo Sistem machine 3.0, the Cleaner, Norton Utilites per tenere pulito ed in ordine il mio computer ma ho sentito dire che queste utiliti rallentono molto il computer è Vero

2)Ho un geoforce 2 MX 400 64MB (fantastica sta scheda) Ho scaricato i driver gli ultimi penso 3.11.00 ma mi chiedevo esistono altri programmini per potenziare questa fantastica scheda video

3)Esistono prgrammi per testare il mio pc o meglio per ottimizzare il mio computer o Le norton Utitilites Bastano

ed infine questo è il mio computer (i dati e ovvio)

Pentium 3 1Gherz 128Mb di Ram Windows ME Installato
    diretX8 la scheda video gia lo detta

kibibyte L'avatar di ArtificialBoy

Predefinito

sei sicuro che la versione dei Detonator per la GeForce sia quella? mi sembrano un po' vecchiotti...
    per le GeForce 2 MX vanno bene i Detonator della serie 7.xx o 8.xx...
    metti i 7.76 o 7.97 o 8.03...

tutti i Detonator li trovi su :

http://www.nvitalia.com/drivers/drivers3.htm

mebibyte L'avatar di Annamaria

Predefinito

Per i driver puoi usare i detonator di NVidia,gli 8.04 sono i migliori,oppure i 12.41...Io ti consiglio di lasciare quelli che hai adesso,a proposito,non ho capito quali sono,aspettando i detonator 4 che sono d'imminente "rilascio"...Consiglio d'amica? Non impazzire anche tu con i bench,se il pc funziona bene,io nemmeno li scaricherei per provarli,esperienza personale.Comunque i bench che dovresti scaricare sono: 3Dmark 2000 e 2001,rispettivamente per geffo2 e geffo3e li puio trovare su: http://www.madonion.com Ps. Qualche punto in piu' non fa' la differenza a meno che uno non sia "fissato".Ciao.

Predefinito

cmq dei buoni driver si fanno sentire!

non sapevo fossero usciti anche gli 8.04 (li provero')...
    metti uno di quelli che ho citato prima o prova questi ultimi 8.04...

io ti sconsiglio la serie 12.xx che porta miglioramenti con i giochi basati su DX8 (e te ne accorgi dal punteggio del 3DMark 2001 che e' basato su DX8), mentre per i giochi basati su DX7 (praticamente tutti) vanno meglio quelle altre serie (3DMark 2000 e' basato sulle DX7)

Predefinito

ovviamente puoi provare ad overcloccare GPU e memoria della scheda video con programmi come nVMax o Powerstrip, facendolo poco per volta e verificandone la stabilita'...

chiaramente a frequenze maggiori corrispondono anche temperature maggiori, per cui meglio sono raffreddate GPU e memorie, tanto piu' potrai alzare...

nibble

Predefinito

Originariamente postato da SS
    Salve Sono un Ragazzo amante di tecnoligie di tutti i tipi ma il computer e tutto quello che gira in torno che sia un MAc o Un PC a me intaressa infatti mi definisco un Computer Maniac...cmq dopo questa piccola presentezione che mi sembrava doverosa La domanda sorge spontania

avvero Sto untilizzando al massimo il Mio Computer be visto che il miglior modo per sapere la verità e Chiedere il parere della massa Pongo dunque a voi Le seguenti Domande..che se vorrete potrete Chiarire.Allora Cominciamo

1)Io Utilizzo Sistem machine 3.0, the Cleaner, Norton Utilites per tenere pulito ed in ordine il mio computer ma ho sentito dire che queste utiliti rallentono molto il computer è Vero

2)Ho un geoforce 2 MX 400 64MB (fantastica sta scheda) Ho scaricato i driver gli ultimi penso 3.11.00 ma mi chiedevo esistono altri programmini per potenziare questa fantastica scheda video

3)Esistono prgrammi per testare il mio pc o meglio per ottimizzare il mio computer o Le norton Utitilites Bastano

ed infine questo è il mio computer (i dati e ovvio)

Pentium 3 1Gherz 128Mb di Ram Windows ME Installato
    diretX8 la scheda video gia lo detta

Ragazzi ma ci credete davvero? E' ovvio che è uno scherzo ,nessuno scrive così

Avanti,chi è che si è divertito male?

nibble

Predefinito

... o forse è straniero.

Predefinito

mah?!? :confused:

ho visto post con molti piu' errori...
    forse scrive in fretta e non gli riesce bene di farlo...

nibble

Predefinito

Originariamente postato da ArtificialBoy
    mah?!? :confused:

ho visto post con molti piu' errori...
    forse scrive in fretta e non gli riesce bene di farlo...
    Può darsi...
    Io però nel dubbio ho fatto una stampa e l'ho appesa in camera in completa adorazione.

pebibyte

Predefinito

allora chissà quanti post miei avrai in adorazione

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)