Raga ho trovato questa stampante multifunzione in offerta a £399.000...
...E' realmente un offerta? Quanto costano le cartucce (separate anche per i colori)? La qualità?
Grazie
Raga ho trovato questa stampante multifunzione in offerta a £399.000...
...E' realmente un offerta? Quanto costano le cartucce (separate anche per i colori)? La qualità?
Grazie
Mah!:confused:
400k io non la chiamerei super offerta!
Con quella cifra ti prendi una bella HP che sono le migliori!
In realtà ero intenzionato a prendere la Canon S600...comunque dato che non ho fretta, valuto tutte le possibilità...
Si, fai bene!
Cmq non prendere le canon!![]()
Perchè non dovrei prendere una Canon?
Vabbe', ho una BJC-4000 che per qualche strano motivo non vuole funzionare piùperò ha 5 anni...).
In effetti non che le che Canon siano perfette e mi riferisco soprattutto al tiraggio dei fogli; però sembra che le nuove vadano molto bene (ho letto la recensione della S600 su PC professionale...).
Mah, inanzitutto le cartucce sono quello che sono e poi lo sanno anche i bambini che le HP sono le migliore!
!!
Sono perfettamente daccordo che le HP sono ottime stampanti, però se fai un po' di conti in termini di rapporto ml di inchiostro e prezzo delle cartuccie ti accorgerai che con le Canon qualcosa si risparmia...
(...spero di aver fatto bene i conti)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)