Io ho gia bello pronto un dissi per sochet a da montare il problema è il montaggio visto che il chip è rivolto verso il basso tende a staccarsi!!! Come lo posso fissare???
Io ho gia bello pronto un dissi per sochet a da montare il problema è il montaggio visto che il chip è rivolto verso il basso tende a staccarsi!!! Come lo posso fissare???
Ahh dimenticavo, io ho un altro problemino: Ho oc la sch madre impostando il bus a 113, se resetto a volte nn riparte! Se raff meglio il chipset(KX133) CON DISSI CON VENTOLINA POSSO rendere il sist + stabile???
113 è tanto come bus,forse raffreddando diventerebbe + stabile ma nn è sicuro,per attaccare il dissi alle geffo usa i buchi originali,fora il nuovo dissi e avvitalo con delle viti autofilettanti in plastica(è - pericoloso...)
Il dissi e lievemente + stretto dei fori!!!
Io ho fatto un po di prove prima di toglierlo perche dopo un po mi si staccava(
Oltre i 158 si vedevano un po di imperfezioni, pero nn puntini il dissi era freddo!!!!
prova ad attaccarlo con un pelino di super attak su di un angolo,ma poco!
attak???? Solo in un angolo???? Ma nn è un po riscioso????
ma de che?basta che gli metti anche un po di pasta siliconica e controlla che il dissi tocchi bene la gpu,il mio è 3 mesi che va avanti così!
Io ho segato un dissi per slot e l'ho attaccato alla mia Voodoo3 con l'artic silver Bicomponente. Ho attaccato la parte centrale del dissi sul chip grafico e, con quello che avanzava, ho fatto 8 dissipatorini da attaccare sui chip delle ram. In più c'è una ventola 50x50 attaccata sul processore grafico.
Peso Totale scheda+Dissi+Ventola=225gr!:
Non sò dirti quanto sia efficace come raffreddamento perchè la CPU mi ha abbandonato il giorno stesso però fidati che la scheda è montata da quasi 2 mesi con tutto quel peso verso il basso e i dissipatori sono ancora al loro posto.
ATTENTO PERCHE' E' UNA MODIFICA PERMANENTE! NON C'E' PRATICAMENTE MODO DI RIMUOVERE I DISSI DOPO CHE L'ARTIC HA FATTO PRESA. Io ho protetto i piedini dei chip con dello smalto trasparente per unghie.
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)