Come da oggetto, cerco ThermoEngine V60-4210 della Thermosonic con dissipatore Delta.
Come da oggetto, cerco ThermoEngine V60-4210 della Thermosonic con dissipatore Delta.
E quanto offriresti?
In genere è chi vende che fa' il prezzo, no? Fammi il tuo prezzo migliore, vediamo se è necessario spedirla, e poi ti dico si o no.
Scusami Nitro, mi sono inserito nel thread semza spiegarmi, io ho un dissipatore del genere e volevo solo sapere quanto veniva valutato; scusami ancora , sono stato maldestro.
beh, la versione standard del Thermoengine V60 costa cisrca 100k
beh, la versione standard del Thermoengine V60 costa circa 100k
Ciao Nitro, ascolta se hai pazienza un attimo ti vendo il mio Thermoengine+Delta per 70k+ss.
Adesso devo andare via per tutta la prossima settimana, lunedì 20 cercherò di nuovo questo post e mi rimetterò in contatto con te, così mi saprai dire se sei interessato o meno ok?
Ciao!
50000L nuovo da
http://www.overclockmania.net
CIao
Ma che cavolo dici Dream???? 50.000 NON ivato viene il thermoengine con ventola nprmale da una ventina di cfm!! 70.000 NON ivato viene il modello con Delta, ad entrambi devi aggiungere da un minimo di 12.000 fino a 26.400 lire a seconda del tipo di consegna che selezioni, fai un po' i conti va' prima di parlare!!!
Il mio Thermoengine con Delta l'ho acquistato circa 2 mesi fa, pagandolo (proprio dal sito da te indicato) circa 110.000 lire, a chi interessa bene altrimenti bene lo stesso!!!
Sayonara!
Bah, non sono cieco, Overclock mania ha i prezzi Iva esclusa...50.000L(IE) con ventola normale...
Non ti arrabbiare ...fa male alla salute..
Ciao
PS
E' vero per le spese di spedizione ma 60000+26400=86400 (roba nuova!)
[Modificato da Dream Theater il 10-08-2001 alle 21:03]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)