Posseggo una diamond monster 2 da 12mb sul secondo pc. Un mio amico mi regala una Creative da 12mb. Ho sentito parecchio tempo fa che si potevano accoppiare anche schede di marche diverse. Mica sapete aiutarmi? Grazie mille![]()
Posseggo una diamond monster 2 da 12mb sul secondo pc. Un mio amico mi regala una Creative da 12mb. Ho sentito parecchio tempo fa che si potevano accoppiare anche schede di marche diverse. Mica sapete aiutarmi? Grazie mille![]()
Io ho "accopiato" solo due VoodooII creative da 12mb.
Visto che hanno la stessa quantita' di memoria in teoria dovrebbero andare "tranquillamente" usando i driver generici. Di piu' non so dirti, mi spiace...
Fisico un'ultima cosa, come vanno 2v2 in sli per curiosità?
allora... se non ricordo male 2 voodoo 2 diverse anche se con stessa quantità di ram dovrebbero dar problemi ugualmente... spetta che ti posto un link...![]()
Vanno - di una V3.Originariamente postato da Shinnok
In certi casi invece battono anke una V3 3000 ... non mi ricordo dove l'ho letto ma non è una notizia vecchia ... mi sembra fosse una comparazione di una 50ina di sk video ... forse su Anandtech!!
PS ... scarica i drivers generici della 3dfx o della x3dfx ... fnzionano con qualsiasi accoppiata a patto ke dispongano di RAM di eguale ampiezza :p
già usavo i generici sull'altro pc. Cmq i driver dei siti indicati servono solo se si vogliono usare schede con diversi quantitativi di ram.
Direi "bene" e che l'incremento di prestazioni e' s'enzaltro apprezzabile. Per quanto riguarda la V3 non mi ricordo esattamente, ma quando e' uscita mi pare che, in alcuni bench, fosse al di sotto delle due v2 (forse per i driver un po' immaturi dell'epoca)Originariamente postato da ®MadMax®
Vanno - di una V3.Originariamente postato da Shinnok
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)