E' il modello FC-PAL35 , ovvero l'ultima versione del PAL 6035 fatta apposta per il P3 coppermine . E' completo di tutto griglia istruzioni e etichetta adesiva per il case 65K .
E' il modello FC-PAL35 , ovvero l'ultima versione del PAL 6035 fatta apposta per il P3 coppermine . E' completo di tutto griglia istruzioni e etichetta adesiva per il case 65K .
se fose fatto apposta per il tb avresti qualche speranzainteressava a me ad esempio
onestamente ti dico che non lo so , si differenzia dal pal 6035 per un rialzo all'altezza del core della cpu per un perfetto contatto con le cpu 0.18µ. Io dovevo montarlo su un vecchio Celeron 0.25µ e per questo non lo posso montare e cerco il vecchio modello . CMQ in linea di massima credo non dia problemi con i tbird . Ora ti cerco una foto . Ciao
eccoti la foto il dissy e' il 3° , come vendi ha dei commini per distribuire il perso del dissy . Ciao :
![]()
non si vede la foto![]()
ora si:confused:
non interessa ?![]()
ho visto che ha lo stesso fondo del pep66 quindi va anche per tbird a quanto sembra .![]()
solo che The3DProgrammer ho letto che vende il tuo stesso dissi e per farlo andare al meglio ha dovuto togliere quello scalino.....
sai che lavoraccio con la cartavetro
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)