Originariamente postato da Als
Ok ragà, le cose sono 2:o ci stanno fregando o siamo tutti una manica di d.....i.
Leggendo i vari thread (Ram che dicono vadano a 500 mhz, cpu che overcloccate andrebbero a 2000 ecc..ecc... e soldi buttati al vento,tra cui anche i miei) mi sono detto "ma tutta questa fretta di velocità a che c...o mi serve??".
Io faccio il programmatore, ho un t-bird overcloccato a 1500 mhz,384 mega di Ram e mi sono accorto che prima quando avevo un pentium 2 400mhz voodoo3 e 196 mega di ram riuscivo lo stesso a lavorare, giocavo di piu',insomma mi divertivo di piu'.
Ora invece passo piu' tempo a testare,controllare le temperature,smatitare,raffreddare che a giocare e questo comincia un po' a rompermi.
Il mio penultimo pc e' stato un athlon clssic a 700 e geffo ddr.A quake 3 facevo 90 fps, ora ne faccio 110:ma ne' valsa la pena?????Anche a 90 fps quake3 era giocabile senza le preoccupazioni del calore,degli errori ecc...ecc...
Certo c'e' anche chi reputa divertimento modificare,overcloccare allo spasimo tutto, ma non e' il mio tipo di divertimento.Ora e' uscito l'athlon 4.
Non facciamoci prendere in giro.