Il calcio italiano ha perso il suo n.ro 1, tutti gli amanti del bel calcio dovrebbero essere un po' giu' x questo!!
lo so... nel post sul calciomercato ho detto la stessa cosa....sono veramente triste...
![]()
cio' nonostante se la Juve prende Vieri senza dare Trezeguet, mi sa che ha fatto uno squadrone!
...solo che poi arriva Lippi e litiga con mezza squadra!![]()
Cmq il calcio scritto è a volte indecente (in Italia)... Ricordo perfettamente l'accoglienza tiepidissima dei giornali quando Zidane arrivò da noi: insieme a lui arrivò anche Djorkaeff, e tutti a sperticarsi in elogi verso il fenomeno (Djorkaeff) e a metter giù dubbi e ironia su ZZ...
Forse avrebbero dovuto fare mea culpa dopo... ma si sa che il giornalista è fetentone![]()
Anche a me, ormai ci sono pochi giocatori che val la pena di seguire, e lui è uno di quei pochi.
Parlo di quelli che fanno spettacolo VERO, come Rivaldo o Saviola (adesso del Barcellona) o Ronaldinho (quello del Gremio, uno dei giocatori più incredibili che ho mai visto).
Lo ammetto, rimpiango ancora quel pazzo scatenato di Maradona![]()
Zizou è un grande...però gli manca qualcosa..
cmq ormai nessuno si lega + ad una maglia, contano solo i $$$!
![]()
Ma il prossimo anno riacquisteremo un altro che fa del calcio uno spettacolo: RONALDO IL FENOMENO.
[Modificato da fabri78 il 11-07-2001 alle 15:23]
Il fenomeno sta tornando.....
[Modificato da fabri78 il 11-07-2001 alle 15:49]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)