se date un'occhiata all'homepage di IntelZone scoprirete ke ogni tanto fa la sua bella comparsa un banner pubblicitario dell'...ATHLON MP![]()
![]()
hihihi va beh è la vita
![]()
se date un'occhiata all'homepage di IntelZone scoprirete ke ogni tanto fa la sua bella comparsa un banner pubblicitario dell'...ATHLON MP![]()
![]()
hihihi va beh è la vita
![]()
Ma il bello è che sta proprio in cima alla pagina in bella vista. Il mondo è strano......Originariamente postato da ThUnDeRz
![]()
hihihi va beh è la vita
![]()
eh già![]()
We, non è che tra poco c'ammollano un banner pubblicitario del Pentitium qui sul forum???:
Certo!Metteranno il Fetenzium Inside!! :p
![]()
non scherzate, che a me da un po' di tempo su alcuni siti che ho sempre frequentato, appena entro mi esce una finestrella pop-up con gli omini blu del P4... :very::
quasta me la tengo per ricordo!!!
http://digilander.iol.it/vinko/Athlon@IntelZone.jpg
![]()
Speriamo che però su AMDZone non ci sia il logo skifezzum insaid!!!:
xke'... se ci fosse?
non e' ke viene messo gratis... pagano.
lo staff potrebbe rifiutarsi, se ci fossero altre offerte x lo spazio... me se l'offerta fosse golosa...
tanto x noi cosa cambia?
sappiamo tutti le differenze.
.
No, io dicevo che in caso ci fosse stato avrebbe rovinato l'estetica del sito!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)