Praticamente a Case chiuso su Abit KT7A arriva a temperature allucinanti... 62-63c°!!!:
Help
tral'altro ho montato, con pasta, il dissipatore Vantec con Delta.
thx
Praticamente a Case chiuso su Abit KT7A arriva a temperature allucinanti... 62-63c°!!!:
Help
tral'altro ho montato, con pasta, il dissipatore Vantec con Delta.
thx
6 sicuro ke il dissip sia montato bene?
mi sembra strano..
ke temp ambiente hai?
le temperature da te citate sono sottosforzo o a riposo?
temperature ambiente di palermo...
e sotto sforzo... penso.. (dato che ho il bios kt3r quello che disattiva l'idle)
penso sia montato bene.. anche xche ora quando tocco il laterale del case è molto bollente x l'aria calda scaraventata del vantec... !
Metti dei bei ventoloni 80x80 (sunon o papst) per areare il case, uno in basso davanti che tira aria dentro (sulle ventole c'è la freccia che indica la direzione) e uno in alto dietro che butta fuori, dovresti migliorare molto.
A meno che tu non lo abbia già fatto....
metti una ventola in entrata nella parte anteriore e una in uscita vicino alla cpu, se non ci sono i buchini falli col trapano!
col caldo che fa rischi di farlo esplodere!!!
io con un fop con sunon e con montato sopra un convogliatore e una ventola da 80 sono a 36° sotto sforzo con un durello 800mhz 31-32 in idle! ovviamente ho le ventolozze per il case!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)