Quale configurazione, bios mi consigliate?
Dove mi vale la pena provare a smattare, a che temperature è meglio che viaggi la cpu?
Driver nuovi ce ne sono?
Grazie di tutto![]()
Quale configurazione, bios mi consigliate?
Dove mi vale la pena provare a smattare, a che temperature è meglio che viaggi la cpu?
Driver nuovi ce ne sono?
Grazie di tutto![]()
x la configurazione: 256mb di ram DDR,Hd 20gb ATA100,Geforce2 GTS,DVD,Masterizzatore Plextor 16x10x40,sound blaster Live! 5.1, casse dolby digital e monitor Lg Flatron 19"!
x il bios: l'ultimo!
x la temp: + bassa è meglio è! (wow sembra uno spot!)
Intendevo all'interno del biso, come componenti sono già apposto
Ora che mi viene in mente vuoi vedere che ho sbagliato forum e dovevo postare nel altro?
Spero non mi uccidano
Al max chiudetelo che lo sposto.
Dipende da molti fattori, non esiste una config. = per tutti. La cosa + importante è ottenere un sistema stabile ed affidabile con i valori di default. Poi in seguito vedere di ottimizzarlo con i settaggi del bios.
PS: La ram di che marca è? Da quanti nanosecondi?
La memoria :p è ancora una PC 100.
Gurgu le DDR su una KT7A??? humOriginariamente postato da Gurgu
x la configurazione: 256mb di ram DDR,Hd 20gb ATA100,Geforce2 GTS,DVD,Masterizzatore Plextor 16x10x40,sound blaster Live! 5.1, casse dolby digital e monitor Lg Flatron 19"!
eyes:
Come una PC100??!!?! Se è tanto per farlo funzionare va bene ma se vuoi fare un overclock decente non se ne parla proprio! Appena alzi l' FSB non ti si accende + nulla. Visti i prezzi che ci sono oggi forse sarebbe meglio comprare una bella dimm nuova da 133Mhz. Ciao![]()
Hai ragione!Originariamente postato da ThUnDeRz
Gurgu le DDR su una KT7A??? humOriginariamente postato da Gurgu
eyes:
SORRY
CMQ ce le faccio stare lo stesso.......mmmmmmmmmmm faccevo il fabbro......
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)