A ke cosa servono i contatti L2, L3, L4 sulla CPU?
Ciaooo!!!
A ke cosa servono i contatti L2, L3, L4 sulla CPU?
Ciaooo!!!
opportunatamente collegati servono per impostare i vari voltaggi e moltiplicatori.
bye
alla fine li puoi modificare se hai una MB che nn ha il moltiplicarore, ma è molto complicato e fa decadere la garanzia perchè devi interrompere dei contatti
Se la mia mobo arriva a 1,85 v. di vcore, modificando oppurtunamente i contatti posso aumentare i voltaggi del vcore? se si c'è un sito dove si possono trovare i le varie combinazioni di contatti?
Grazie ciao!!
qui trovi tutte le possibili combinazioni per voltaggi e moltiplicatore. Cmq il massimo voltaggio impostabile è pari a 1.85v.
http://www.ocinside.de/index_e.html?...resistors.html
bye
O.k grazie a tutti ragazzi ma sembra nn ci sia verso di poter portare il vcore a + di 1,85v. senza modificare la mobo.
Ciaooo e grazie.
Direttamente dalla cpu puoi arrivare a 1.85v. Per salire oltre...dipende dalla mainboard! Con alcune arriverai a 1.9v, con altre a 2v... Se vuoi una mobo che permette alti voltaggi senza modifiche ti consiglio la epox 8k7a che permette di impostare un voltaggio massimo pari a +0.4 (1.85+0.4= 2.25v, penso ti bastino ^__^)
bye
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)