Cerco un palmarecon Dislay a colori.
mi interesserebbe un bel CASSIOPEA EM 505 o simile, cmq 32Mb.
Fatemi sapere qualcosa. CIAO![]()
![]()
P.s.
Ovvaimente e' un PDA e non un Portatile![]()
Cerco un palmarecon Dislay a colori.
mi interesserebbe un bel CASSIOPEA EM 505 o simile, cmq 32Mb.
Fatemi sapere qualcosa. CIAO![]()
![]()
P.s.
Ovvaimente e' un PDA e non un Portatile![]()
io ho un Cassiopeia 505m(ita)
tenuto benissimo!!!!! (sai lho pagato 1.300.000 sono stato uno dei primi a comprarlo)
Ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo !!!!!
Contattami su icq!!!
ok mi dovresti pero' inviare un bel lINk dove posso vedere il modello e le caratteristiche.
mi spiace ma nonuso ICQ.
Fammi sapere che ne possimao parlare.
Il modello mi interessa, ma ovviamente dobbiamo parlare di prezzo. L'ultimo modello di Cassiopea costa 1100k quindi adesso mi devi dire tu quanto vuoi per il tuo.
Da quanto tempo lo hai approssivativamente, e' ancora in garanzia, se si' per quanto ancora???
Grazie
Se vuoi io vendo un Compaq Ipaq 3630 display a colory, 32 mb con doking cardle, imballi originali ancora in garanzia + Kit di espansione PCMCIA e adattatore per COMPACT FLASH tutto all'incredibile prezzo di 950.000!
Se vuoi le specifiche + dettagliate vai sul sito compaq!
CIAUZ!
MMMmm beh ma lo prendo nuovo a quel prezzo
Non fa nulla. CIAO
Lo prendi nuovo ma senza kit di espansione che costa quasi 300 carte!
Al massimo scendo a 900, ok?
CIAUZ!
No non fa nulla il prezzo per me e' un pochino OT per essere un usato, non vorrei dire nulla ma chiunque da un qualunque GROSSISTA e non NEGOZIO semplice lo pagherebbe quella cifra NUOVO. Tutto qui. Anche perche' ormai sta per uscire il modello della CASIO 64Mb ed anche HP quindi i prezzi dei 32 caleranno e non di poco
CIAO
P.s.
Infatti il modello Compaq da 64Mb e' gia' in commercio.
se vuoi ti posto il LINK ma credo sia inutile.
CIAO
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)