Quale browser?? Netscape o Microsoft??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
    Guest

Predefinito

Recentemente sto usando entrambi, rispettivamente la versione italiana 4.51 (Netscape) e la 5.0 con svariati aggiornamenti (IE). Mi sembra Netscape molto piu' bello e forse stabile, ma leggermente piu ''pesante''... Fra un po' scarico la versione 4.73 inglese... Mah speriamo bene...
    Secondo voi??

Ciauz!!!

Guest

Predefinito

Ho notato, avendoli anch'io entrambi, che IE va meglio quando hai una connessione veloce (sennò è 'nà palla!) e poi ha quell'utile completamento automatico dei campi. Netscape va meglio quando ci sono problemi di sovraccarico della rete perché come hai detto tu è più stabile e e non si perde pe strada i siti quanto clicchi alla ricerca degli indirizzi (come fa IE).
    Mah, facessero un browser che è il riassunto dei due...

Poi dipende dalla tua connessione. IE però è figlio di Microsoft...per cui...non sono necessarie parole sulla stabilità (che direi sia una parola sconosciuta dalla nota casa americana)

Guest

Predefinito

sono perfettamente daccordo... il completamento automatico e' un' ottima cosa... ho una connessione analogica abbastanza veloce (galactica galaflat) potenziata con qualche buon programmino quale netmaster... ottima la connessione per essere analogica... netscape secondo me e' meglio anche quando la rete e' veloce... MAI un errore...

Ciauz!!!

Guest

Predefinito

personalmente trovo explorer 5 decisamente migliore sotto vari punti di vista e non capisco cosa intendete quanto dite che netscape è più stabile, anzi non riesco mai a scaricare una rom x neogeo superiore a 12mega che s'impippa la connessione chiudendo la finestra mentre con explorer 5 sono arrivato anche a 30MEGA! Poi il fatto che abbia i suoi bug pure lui è palese ma x quanto mi riguarda non utilizzo solo quello.

Guest

Predefinito

Netscape, è in assoluto il migliore, io ho installato il 4.5 ed è molto più veloce di ie 5.0, poi graficamente a me piace di più, non salta mai una connessione,l'unica cosa pacco è che non ha ne una cronologia dei siti visitati, tutto a memoria!!! e che non ha il completamento autometico... la scelta è soggettiva, ma se volete una velocità maggiore e una visualizzazione delle immagini per me migliori usate netscape 4.5

Guest

Predefinito

Già. Se prendessero i pregi dell'uno e dell'altro e mettessero assieme un browser decente sarebbe una bella cosa. Magari con l'incu@@@ta di MS ora si darà più da fare per creare un browser più stabile. Forse con la versione 9.3 di IE e con la 7.8 di Netscape riusciranno ad integrare le funzionalità che mancano e a levare un po' di bug (mettendone di nuovi magari)

Guest

Predefinito

da come stanno le cose ore....
    il programma Microsucks Internet Explorer
    è molto ma molto meglio di Netscape...
    sotto tantissimi punti di vista..
    quelli + importanti ?
    1- velocità
    2- stabilità
    3- funzioni

e dico purtroppo...perchè odio la microsoft in ogni sua forma ed espressione

Guest

Predefinito

Mmmmm...non è un di certo un campione di stabilità IE.

Per la velocità è veloce sì, a volte anche troppo e salta le pagine dando la pagina bianca con "aggiorna...e menate varie".

Per le funzioni sono d'accordo. Sapete cosa manca? Una buona funzionalità per l'apertura delle pagine fuori linea che non ti faccia ripecercare ogni volta tutto il percorso nel desktop per caricare files da una stessa cartella.

Guest

Predefinito

Per AMD: SCARICA IL GO!ZILLA!!!!!

Per gli altri, io PENSO che IE sia molto più veloce di Netscape, per un semplice motivo: è gia caricato con l'avvio di Windows 98!
    Poi ha la cronologia e altre cazzate. Ho provato ad installare Netscape ma... E' pesante come un legno. Mamma mia, non si muoveeeeeeee....

Guest

Predefinito

Provate a scaricare OPERA, è velocissimo!!!
    Ma non parliamo di Java o pagine complicate...
    Cmq per il download è 10 volte meglio di IE e Netscape, ti da in una finestra tutti i download in fila con la % e altre cose quali la velocità, il server, troppo bello.

+ bello il Go!Zilla, anche se non è un browser.

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)