Quale secondo voi?
Altra domandina:
L'adesivo bicomponente arctic silver vale la spesa oppure basta una colla epossidica normale per attaccare i dissy sulle ram?
secondo me vale la spesa artic silver epoxy conduce il calore molto bene, non conduce elettricita' per niente e incolla in um modo pazzesco (anche se poi, con un po di forza, si puo' rimuovere il tutto)
come raffreddamento GPU forse al momento in Italia il migliore e' i Tennmax Lasagna
o altrimenti un dissi ALPHA con una ventola giusta sopra
ciao
Grazie Musmax.
Il lasagna dove è reperibile?
Quale ventola si puo' ritenere "giusta" sull'alpha?
Il Lasagna e' reperibile qui
http://service.crypto.it/supersilicon/index.jsp
ci sono due tipi comunque ti contattano loro per sapere quale mandarti.
Come ventola giusta intendo una 40x40 un po grossina recuperata da qualche MB vecchia o supporto per raffreddamento di HD...quelle che vendono sono piccole
ciao
Secondo me è molto meglio un Coolermaster per socketA oppure un Golden Orb come quello di Sirta.......cmq dipende dallo spzio che puoi occupare nel case!!!![]()
Mmmm... l'alpha è 55x55... quindi una bella topmotor 5x5x2 da 21 cfm ci farebbe faville...Originariamente postato da Soul Reaver
Grazie Musmax.
Il lasagna dove è reperibile?
Quale ventola si puo' ritenere "giusta" sull'alpha?
si il lasagna di bello ha la dimensione, rimane grande come quello di defualt e non porta via slot PCI vicine all'AGP
penso che sia migliore del blue orb di certo
ovvio un dissipatorino piccolo da Tb 850 rende di piu'
ciao
Lo spazio non è un problema... ma un dissy x socket A non è troppo grosso e pesante? A me avanza un fop 32/38, ma mi sembra esagerato!Originariamente postato da Daniele
Secondo me è molto meglio un Coolermaster per socketA oppure un Golden Orb come quello di Sirta.......cmq dipende dallo spzio che puoi occupare nel case!!!![]()
Beh, il primo slot pci non lo userei mai comunque, non sono masochista.Originariamente postato da musmax
si il lasagna di bello ha la dimensione, rimane grande come quello di defualt e non porta via slot PCI vicine all'AGP
penso che sia migliore del blue orb di certo
ovvio un dissipatorino piccolo da Tb 850 rende di piu'
ciao
Visto che mi avanza un superorb, come va secondo voi il blue orb con la ventola del superorb?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)