vendo radiatore twingo tutto in rame con gli attakki già saldati per i tubi da 10mm a l.70000
vendo radiatore twingo tutto in rame con gli attakki già saldati per i tubi da 10mm a l.70000
Posta una bella foto che potrei essere interessato
Thx![]()
Anche a me interessa![]()
non ho makkinette disponibili, vi posso dire cmq che le dimensioni sono all'incirca Larghezza 16cm,lunghezza 21cm,altezza 5cm,completamente in rame...è un radiatore della twingo nuova(preso da uno sfasciacarrozze!)completamente in rame che mi ha consentito di abbassare la temperatura della mia cpu di circa 4g nel breve periodo,e di circa 6-7gradi nel lungo periodo....fatemi sapere se siete interessati...ciao!
cioè sei andato da uno sfasciacarrozze e ti sei preso un radiatore di un'auto x raffreddare l'acqua del pc?:
LOL
[Modificato da Spank il 05-07-2001 alle 19:23]
si esatto,quando c'è la malattia di mezzo.....![]()
Bhe io non ci vedo nulla di strano!!!
Visto che ho messo un radiatore di un Aprilia RS, scocciato sopra un secchio!!!!:
Cmq abbassa un po il prezzo, a 80k ocmania vende il Senfu!!!
Ciauz by F@
ma una volta messo il radiatore non ti serve più il secchio!!!!!!!! puoi usare paraflu al posto dell'acqua e fare ricircolo...
voi dite ke si eliminerebbe il sekkio?io non credo,l'acqua dovrebbe scaldare troppo...aspetto risposte!!!
Tutto dipende dalla portata del radiatore, ammettiamo che il circuito, possa contenere 1/2 litro, e un buon radiatore bello grosso, un bel litro e mezzo, si passa a 2 litri, se ben ventilato, un circuito chiuso va benissimo cosi!!!:
Anomalos in tutto mo pare che non arrivi neanche a un litro e mi pare cmq che arrivi sopra i 40° al max.!!!
Ciauz by F@
p.s.
Io il secchio cmq per ora lo tengo, in quanto sul rad non ho ancora ventole, e xchè mi piace giocare con 2 Kili di gchiaccio!!!! e vedere le temp a 20°@1600Mhz.!!!!!
E rullare il 3DMark 2k a 1600!!!!!:
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)