metà anguria??
prendo metà anguria fresca dal frigo.. la pulisco.. e me la magno tutta x pranzo!!
ke skifo!!
mi sa ke qui allago tutto
altro ke acqua distillata blu x il wb.. faccio l'acqua gialla![]()
![]()
metà anguria??
prendo metà anguria fresca dal frigo.. la pulisco.. e me la magno tutta x pranzo!!
ke skifo!!
mi sa ke qui allago tutto
altro ke acqua distillata blu x il wb.. faccio l'acqua gialla![]()
![]()
[img]ftp://212.110.12.20/i3z/anguria.jpg[/img]e dopo quest'altra impresa.. rutto libero![]()
Ragazzi, e questo sarebbe l'amministratore...
Andiamo bene!
Anzi no! BENISSIMO!!! Miii che figata 'sto furum!
![]()
LOL![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ok, ok, ma tu non ti msei mai mangiato 1 chilo di patatine fritte (quelle da friggere)da solo!
Ditrapebaro dovrebbe saperne qualcosa, quel giorno ce ne siamo mangiati 2 in 2!
Gente che impresa......
si, ma voi l'avete mai mangiata una pesca con la maionese?
Mai provato un bel panino prosciutto cotto maionese e nutella??
Quando è notte fonda e sono davnti la PC (come al solito) mi viene una fame pazzesca e mi esibisco in cucina!
Minchia ragazzi che scoregge!!![]()
Ehi! ho appena finito di mangiarmi un etto di prosciutto cotto con i ringo bois!
E la cosa più bella è che quella volta le abbiamo dovute mangiare perchè le avevamo comprate e ci eravamo dimenticati di metterle in freezeer per farle un'altra volta......io invece ogni tanto quando ho lo schizzo attacco la friggitrice e mi faccio quel mezzo kilo/1 kilo di patatine per pranzo.... non vi dico il mio stomaco quanto è contento!Originariamente postato da Badsephirot
Ok, ok, ma tu non ti msei mai mangiato 1 chilo di patatine fritte (quelle da friggere)da solo!
Ditrapebaro dovrebbe saperne qualcosa, quel giorno ce ne siamo mangiati 2 in 2!
Gente che impresa......
Comunque la più gorssa schuifezza in fattto di cibo l'ho fatta io, e non ci sono storie: io, quando avevo 5, mangiavo regolarmente TUTTI i ragni che trovavo in giro....ed erano anche buoni! Non so come abbia fatto, però mia madre è riuscita a farmi smettere (deve aver coinciso con la fuga di una Vedova Nera dall'Università di Pavia....fatto realment accaduto)!!!!!!!
Ditra, ti ricordi le patatine fritte con la frittolosa????
Dio, che schifo!!!!!
1/2 Kilo di patatine surgelate trasformate in una poltiglia molliccia e immangiabile.... BLEARGH!!!!!!
Frigge senza olio, frittolosa!
E l' olio non c'é più!!!
Si, ma neanche le patatine... che sono finite parzialmente in pasto ai gatti e parzialmente nella tazza del cesso...
che esperienza...![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)