Ma esiste il Fentium 3 da 1 ghz?????
Ma esiste il Fentium 3 da 1 ghz?????
...il 933 si, col ghz e sopra il ghz hanno dei prob.
buaha ha ha![]()
![]()
p.s se esiste costerà supergiù quanto un gb di rambus![]()
![]()
------------------
[^Th3-D@mN3d^]
![]()
icq number: 49821191
![]()
![]()
=============================
It3dnow! Forum Moderator
Sezione Agorà
Si dai non esageriamo il p III non fa poi così schifo e poi diciamo e la reggina dei computer perchè mi sa che è uscito ben prima del amd
il p3 ad 1ghz, è stato prodotto sia in formato slot1 che in FCPGA, e va benissimo!!
la versione buggata, è la 1,13 mhz.
ciao!
------------------
Ambasciatore Gaus
![]()
Qui non sono d'accordo Gaus, fare pubblicità alla intellimerd su questo Forum è come bere un bicchiere di diarrea dopo i pasti e avere il coraggio di baciare la propria ragazza senza neppure prendere prima una mentina. Quindi il Fentium 3 a 1ghz è e resta una mer*a.
Condividio pienamente.
AMD... io non sono fanatico!!!!!!.... simpatizzo per AMD e basta!!, non mi piace sparare cavolate...io ho detto semplicemente che il P3 va bene, non ha nessun bug o simili....
mentre il 1.13ghz si....
cerchiamo di non esagerare per favore....
e cerchiamo di rispondere correttamnte a chiunque... senza ste boiate !!!!
finiamola col fanatismo... finchè si scherza vabene... ma arrivare a dire..
---------------------------------------------
Qui non sono d'accordo Gaus, fare pubblicità alla intellimerd su questo Forum è come bere un bicchiere di diarrea dopo i pasti e avere il coraggio di baciare la propria ragazza senza neppure prendere prima una mentina"
---------------------------------------------
NO!! questa è la sezione dedicata al "Hi-Tech: Hardware - CPU, Schede madri, e altro !!!!!!! e non mi pare che ci sia specificato che bisogna parlare OBBLIGATORIAMENTE male di intel...
cmq...
un pò di obiettività!!! per favore..
grazie!!
ciao
![]()
------------------
Ambasciatore Gaus
![]()
[Edited by gaus (12-09-2000 at 11:24 AM).]
E poi togli l' athlon alla amd cosa gli rimane? Il k6 2 e 3? ma dai.....
Bè ora c'è il duron però e solo da poco che è uscito.
[Edited by qwer (12-09-2000 at 10:36 PM).]
Gli rimane il K5, il K6, Il K6-II, Il K6-III, L'Athlon Thunderbird, senza contare i vecchi processori 286,386 e 486 dell'AMD, perciò non mi venire più a dire che L'Intel è la regina dei computer, almeno su questo forum, ca*zo...
Non sono fanatico ma nemmeno scemo!
Ma dai, non mi venire più a dire ste cose, ohhhh, miseria??!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
------------------
qwer[Vanez] - monarco@libero.it
)-)-)Italian3DNow Forum Moderator(-(-(
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)