Scusate qualcuno di voi sa come si fa adesso per le garanzia di 10 anni sulle voodoo5 ora che 3dfx non esiste piu'?
Ciao
Scusate qualcuno di voi sa come si fa adesso per le garanzia di 10 anni sulle voodoo5 ora che 3dfx non esiste piu'?
Ciao
....be penso che sia un po dura,...ma potresti sempre usarla per andare al gabinetto!![]()
Grazie!
....Spero non te la sia presa!!!!Scherzavo![]()
Non me la sono presa , ma la domanda oltre che porla come proprietario di una voodoo5 gloriosa, la faccio anche perche' lavoro in un negozio e ne ho vendute parecchie, vorrei sapere come comportarmi quando un cliente verra' ed esigera' giustamente la garanzia.
Ciao
Ciao, prova a sentire il negoziante, in teoria deve sostituirtela con una scheda uguale o al limite con una scheda con prestazioni simili. Se la garanzia è di 10 anni, qualcuno deve rispondere, se il negoziante non risponde direttamente, deve contattare il suo fornitore o la casa costruttrice e richiedere la sostituzione con una altra scheda.
Si potrebbero ordinare direttamenta dagli USA, xò chi sarà disposto a spendere una bella cifra x una sk cosi?
Raga, oltre ad essere il proprietario sono anche per altre persone il negoziante, o meglio lavoro in un negozio di pc, non sono il proprietario del negozio pero'!
Ciao.
Darx le vendete ancora le V5??
No musmax non ne abbiamo piu' a magazzino e comunque,forse per questo, non avevano ribassato il prezzo.
Ti ho spedito lo screenshot da mettere sul forum.
Ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)