Ciao ragazzi sarei interessato all'acquisto di una MoBo + un processore Amd preferibilmente athlon 700 o duron 800 Ciao a presto aspetto notizie...Ciao grazie
Ciao ragazzi sarei interessato all'acquisto di una MoBo + un processore Amd preferibilmente athlon 700 o duron 800 Ciao a presto aspetto notizie...Ciao grazie
io avrei una Microstar k7tpro (ottima scheda stabilissima) con il suo Duron 600@900 che va una meraviglia.
tutte e due lit.350.000 + s.p. (o senza se sei a milano)
fammi sapere
federico
fmontell@tin.it
scusa la sk madre ha il chipset kt133a ?
cmq mi pare leggermente da ritoccare il prezzo..
byez!
no ha il kt133, al massimo faccio 350 comprese sp.
scusa ma si trovano nuovi a quel prezzo.. vabbè che poi il duron 600 non si trova nemmeno +
byez!
allora ,potrai dire che può essere caro , ma non che il nuovo costa uguale:
microstar +/- equivalente (oggi c'è la kt turbo)non meno di
lit.300.000,Duron 900 non meno di lit.250.000= tot.lit.550.000.
questo solo per la precisione.
allora innanzitutto si guarda la frequenza base della cpu
e il duron 600 non si trova + (allora io dovrei vendere un tb 1200 come un 1400+ ?: ), x l'overclock garantito si può dare qualche lira in +, cmq non hai specificato a che voltaggio
Ma passiamo ai prezzi del nuovo:
MS 6330 K7T TURBO - SOCKET A 282.00 (ivata)
DURON 750 SOCKET A 102.000 (ivato)
(ormai non si trovano nemmeno + i 700..)
Quindi quello che tu vorresti vendere stimandolo vale sulle 260k circa (200k sk madre e 60k cpu)
Questo è solo il prezzo consigliato, io faccio solo il mio lavoro, poi sta a te decidere a quanto vuoi vendere..
saluti
byez!
la msi turbo la trovi a quel prezzo solo da syspack e ci devi aggiungere 30k di spese indi + di 300.000, il duron è 34° settimana e va a 1.75v,indi è uno dei primi e migliori ,vale molto di + degli attuali che non sono + molto overclokkabili
saluti
se ti interessa ho una a7v da vendere...![]()
![]()
250k va bene????
ciao
che revision è?Originariamente postato da duron87
se ti interessa ho una a7v da vendere...![]()
![]()
250k va bene????
cmq sulle 230-250k a seconda della revision
byez!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)