mobo EPOX EP-7KXA l'ho vista in vendita ma senza descrizioni a lire 245000 ivata è una mobo soket a? se si, è un buon acquisto?
Grazie e ciao!
mobo EPOX EP-7KXA l'ho vista in vendita ma senza descrizioni a lire 245000 ivata è una mobo soket a? se si, è un buon acquisto?
Grazie e ciao!
Ho trovato la risposta sul sito AMD , piuttosto questa mobo che un rivenditore dice che è autorizzata AMD e sul sito non compare, voi la conoscete?" QDI Advance10 Chipset VIA 133 " costerebbe solo 169000 + iva sa niente nessuno?
la mobo EPOX che tu citi, è una VIA KX133, quindi una SLOTA, non una SocketA...
per quanto riguarda la QDI, se è una con chipset VIA KT133, allora è socket. altrimenti se il chipset è un KX133 è uno slot.. basta che chiedi al tuo rivenditore che chipset ha la board QDI, oppure semplicemente ti fai dare il nome completo della stessa...
salutoniz!!
------------------
Ambasciatore Gaus
![]()
grazie Gaus. ..ma tu ne hai mai sentito parlare' è un buon acquisto?
grazie ciao!
per quanto riguarda la QDI, non so nulla.
per la EPOX, posso dirti che non è certo la board per gli overclock.. ma comunque è affidabile!! e dotata di una buona velocità.. sopratutto grazie all'impegno di EPOX, che negli ultimi tempi, a messo appunto bios aggiornati sempre migliori..
comunque ricordati che il modello che tu hai citato. è uno SLOTA.. perciò è in via d'abbandono!!...mentre io ti continuo a suggerire il socketA.. l'ormai attuale standard..tra l'altro la stessa epox produce una mobo socketA..vai sul loro sito..a dare un'occhiata.
ciao!
------------------
Ambasciatore Gaus
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)