Non so come mai su It3DNow! non se ne sia parlato, comunque il 3 giugno è uscito un nuovo bios per Abit KT7 e KT7A. Ecco il link.
ftp://ftp.abit.com.tw/pub/bios/kt7/kt7zt.exe
Se lo provate fatemi sapere come va![]()
Non so come mai su It3DNow! non se ne sia parlato, comunque il 3 giugno è uscito un nuovo bios per Abit KT7 e KT7A. Ecco il link.
ftp://ftp.abit.com.tw/pub/bios/kt7/kt7zt.exe
Se lo provate fatemi sapere come va![]()
ehm!
non vorrei dire una cavolata, ma se ne è parlato!
io l'ho installato dal primo giorno!
va bene
anke io ma l'ho tolto subito, la SB gracchiava a dir poco anke con i 4in1 431
forse non sono stati aperti post dedicati ma in altri si.
Io vi parlo da abit con zt e funziona benissimo, inoltre è più stabile in oc provatelo![]()
esiste poi la versione 1.11 con l'aggiornamento ufficiale dell'hpt370 (la modifica e' stata fatta da privati... ma nessuno fino ad ora ha avuto di ke brontolare).
il dl :
http://www.abitfaq.it/down.htm
c'e' poi lo zt1.11+, con la possibilita' di disabilitare l'acpi... ma pare avere invece qualche piccolo problemino.
.
e il calore dove lo lasciamolo zt va bene si in oc ma se devo essere sincero quanto il ww ma scalda d+ provare x credere
Ciao
vero ma volendo un wb in estate lo disintegroOriginariamente postato da frenc
wb rulez.
.
![]()
air conditioned with deumidificator rulez! ehe
...se solo avessi tempo....
Ciao
[Modificato da kiko il 05-06-2001 alle 18:46]
Salve ragazzi, confermo anche io... lo ZT scalda da far paura e naturalmente crea instabilità nel sistema...
Ho potuto notare che questo difetto non si dimostra ne su i Duron di alcuni miei amici ne sul mio Tbird 1200, che a frequenza normale mi da la temperatura di 28° a riposo...
ma appena overclocco... non si capisce più niente... la temperatura schizza...
ho rimesso il WZ e mi da almeno 4° in meno nella minima e nella massima...
naturalmente tutto con un Waterblock...
secondo me, dopo aver provato tutte le versioni , questa non è una delle migliori...
Ciao
Originariamente postato da kiko
vero ma volendo un wb in estate lo disintegroOriginariamente postato da frenc
wb rulez.
.
air conditioned with deumidificator rulez! ehe
...se solo avessi tempo....
Ciao
[Modificato da kiko il 05-06-2001 alle 18:46]!!!
anch'io...
mi tokkera' versare sangue in cambio di h2o distillata!!
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)