ho un Amd K/6-2 una motherboard Pc Chips M577(STRAVECCHIE!!)ho qualche probabilita di overcloccare qualcosa????
ho un Amd K/6-2 una motherboard Pc Chips M577(STRAVECCHIE!!)ho qualche probabilita di overcloccare qualcosa????
Non conosco la mobo... comunque normalmente si può variare il moltiplicatore senza problemi... quindi guarda come si cambia e lo setti 0,5x in più di come è adesso... se non parte prova ad alzare il vcore a 2.4v... cmq con i k6 di solito se non sei più che fortunato è dura... recuperare più di 50mhz.
Concordo .. semplicemente setti la mainboard come se la CPU fosse una di frequenza maggiore .... se ti da problemi di stabilita' alzi lievemente il voltaggio. MAX 2,5 Volts.
come sempre devo dire di dare un occhiata qui.
Tutti i k6 sono overclockabili,ma ce ne sono alcuni che riescono ad arrivare anche a 100 in overclock,mentre altri non raggiungono nemmeno i 50.
Mi sa che quella cazzo di motherboard che ho non supporta + di 350Mhz di processore...........venditore bastardo!!!!!
prova ad aggiornare il bios e vedi che andrà bene.
pensavo fossi sparito..stai facendo la tesina?
Ho trovato forse un K6-3+ usato..secondo te fino a che cifra mi conviene spendere?
Così se vuoi ti vendo il mio K6-3 scoperchiato..
Come sei messo?sei ancora col Pentium?!![]()
ho studiato parecchio in questo periodo.
Credo che 100,150 dovrebbero andar bene per n k6 plus.
Purtroppo sto' ancora con questo pentium 200 mmx, che pero' và a 285 con bus a 95,e non è prorpio male.
se metto un k6-2 350 a 400 (cioe' sempre che va!) posso sentire dei miglioramneti?
io penso di si' visto che non si tratta di elevate freq dove le differenze sono meno marcate;
e di quanto puo' salirmi in piu' la temp?
mi ha offerto 140k +spese(se non l'ha già venduto)..ma lo ha da 4 mesi ed overclockato..il problema è che c'è concorrenza
Considerando che lo ha pagato 170 in teoria non è un gran prezzo..non pensi!?:
Più che altro..ne vale la pena?sono a 475..se portassi il k6-3+ a 600 quanto cambierebbe?
Non è meglio tenermi le 150k per una bella mobo e cpu?credo sia il dilemma che hai avuto anche tu..anche se così facendo potrei "tirar avanti"ancora un pò..è + che altro la figata di avere in K6+ forse..:
In caso lo vuoi il mio K6-3 scoperchiato?(vedi signature..)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)