inutile indicare le caratteristike della sk, ki potrebbe essere interessato, sa il suo valore
quindi............la vendo
inutile indicare le caratteristike della sk, ki potrebbe essere interessato, sa il suo valore
quindi............la vendo
quanti soldi vuoi?
avevo dimenticato, ke con la sk cedo anke il blue box (originale pinnacle)
direi 750-800k trattabili, ma non troppo
quanti mesi/anni ha la sk? e tu di dove sei?
la skeda ha circa 8 mesi, ma è usata pokissimo.
io sono a castellammare, ma poso consegnare a mano in diversi posti, tipo roma, como etc. se mi dici di dove sei, magari possiamo vedere se è possibile effettuare la consegna a mano, anke xkè intendo cederla solo così, o al max tramite assicurata o corriere, penso ke tu mi capisca
fammi sapere
ciao
io sono di treviso......... preferirei anch'io la consegna a mano.....cmq il prezzo nn è molto interessante, considera che la dc30 viene venduta col suo box a 990.000....
a parte il fatto ke la dc 30+, è quasi impossibile trovarla, adesso al suo posto c'è la dc 500, ke costa 2.500.000 (praticamente lo stesso, prodoto, ma con uscite digitali)
x il prezzo possiamo anke trattare, per la cons a mano, potrei fare vicenza, altrimenti dobbiamo effettuarla tramite corriere
fammi sapere
io ho gia la DC10 plus, comprerei la DC30plus se fosse un vero affare, qui da me la trovo a 990.000 (mediaworld di Treviso).
Comunque il mio non vuole essere un impegno, quindi se trovi da venderla anche adesso, non c'è problema, ti ripeto il mio è uno sfizio, in quanto con la DC10 faccio le stesse cose che farei con la DC30 .....:-=|
Ciauzzzzzzzz
bhe proprio fare con la dc 10 quello ke si fa con la dc 30 +, ho i miei dubbi, cmq sarei disposto anke a fer una permuta
fammi sapere
permuta di che tipo scusa, scambio DC10 DC30 + money??????
ma allora perchè la vuoi proprio dar via??????
Famme sapè....Ciauzzzzzzzz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)