mi dite il prezzo del WB di Anomalos??
Grazie
mi dite il prezzo del WB di Anomalos??
Grazie
mail pls..non e' un negozio qua
mi sembra intorno alle 140 k ( mi sembra)
Gurgu..scrivi a insanewb@libero.it e ti do tutte le info.
ciao
certamente!Originariamente postato da zero
mail pls..non e' un negozio qua
ragazzi chi mi cerca please mail.
adesso ci metto la mail nella firma.
x EBERT : posta un po meno please![]()
In che senso Anny? :confused:
Forse che ne richiedono troppi...![]()
spero che domani arriva il vostro dissy!!!!Originariamente postato da cn73
Forse che ne richiedono troppi...![]()
poi per prima cosa faccio le foto con la nuova fotocamera che e' da sballo!!!!
poi per seconda cosa lo smonto per vedere cosa ce dentro...ma la dentro ci sara un po di cervello????
poi faccio un super-mega-extra-over insomma un OC dei miei ma se brucio la cpu vengo la e te lo spacco sulla testa
cmq vedrai una rece cosi professionale che non ci sia mai stata prima
ciao.
Il nostro wb è già partito in direzione casa tua, forse è un po' meno conosciuto del tuo, forse anche più bruttino esteticamente, ma ti assicuro che rende eccome! Se ci troverai del cervello dentro no lo so, sicuramente ci troverai molta passione, e tanto, tanto lavoro...
Ciaoz!!![]()
ma tu mi segui dapertutto????Originariamente postato da cn73
Il nostro wb è già partito in direzione casa tua, forse è un po' meno conosciuto del tuo, forse anche più bruttino esteticamente, ma ti assicuro che rende eccome! Se ci troverai del cervello dentro no lo so, sicuramente ci troverai molta passione, e tanto, tanto lavoro...
Ciaoz!!![]()
siamo gia partiti male!!!
io intendo dare il max della mia professionalita' al vostro WB.
voglio solo sapere se ci riesce a recensirlo un altro come me :p:p:p
qua amore ci sara' una recensione con le palle e vedrai da solo che non ci sara nessun confronto.
voi mi avete speditto il WB perche sapete molto bene quanto sono professionista su queste cose.
ti dico solo questa cosa : uno a casa sua ha fatto dei test e LUNA 1.2 ha perso.
io gli ho risposto nella mail : tranquillo puoi dillo anche nei forum senza problemi.
(cmq sapevo che seguiva la sorpresa che si trova oggi nel sito)
hahahahaha ciao bello e dimmi quando arriva che lo monto subito!!!
ma arrivava oggi?
ciao.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)