Ciao in vendita come sopra 1200 axia 266 prezzo £ 350.000 FISSO....... overclock 1333 con core default temp 30-42.
Ciao freedog
Ciao in vendita come sopra 1200 axia 266 prezzo £ 350.000 FISSO....... overclock 1333 con core default temp 30-42.
Ciao freedog
mio, ritiro a mano
in che zona sei?
OK sono di Seregno dammi la tua mail che ti do il telefono e ci mettiamo d'accordo.
Ciao Freedog
pfarace@supereva.it
alcune domande:
1. ti andrebbe il mio banco da 256mb micron + restante in $$$?
2. x' la vendi? passaggio a superiore?
3. attualmente con cosa raffreddi?
4. possibilità di provarlo? sono attrezzato di copper spammer, nessun rischio x il core![]()
io se vuoi ti do 300k sekke senza stare a girare con pezzetti de ram in permuta parziale e bla bla bla
fammi sapere
io non sono di milano ma ho lì amici che me lo possono prendere e pagare per me, senza problemi come fossi io
se raggiungiamo un accordo è fatta
ciao
Adesso mi prenoto .........vediamo cosa mo dice ..accidenti![]()
magari una frase del tipo: rispettando la coda etc ... (come hai giustamente scritto nell'altro thread) sarebbe stata più gradita, tu che dici? non ho scritto cose a caso, ma freedog era interessato alla mia ram, poi non ci sono stato per un paio di gg e non ci siamo più scritti ... poi e' chiaro che 300k secche cash le offrirei pure io no?Originariamente postato da sataraccino
io se vuoi ti do 300k sekke senza stare a girare con pezzetti de ram in permuta parziale e bla bla bla
io non sono di milano ma ho lì amici che me lo possono prendere e pagare per me, senza problemi come fossi io
se raggiungiamo un accordo è fatta
ciao
[Modificato da pier.3dnow il 07-06-2001 alle 12:10]
Ciao Pier, raffreddamento a liquido , cambio x passaggio a 1333 se lo vuoi lo provi da me x il cambio sarebbe andato anche bene ma se avevi ancora i 2 banchi da 256 di uno solo non me ne faccio niente a meno che me ne procuri un'altro identico e io ti ritiro il tuo, fammi sapere .
Ciao Freedog The Old
no purtroppo mi e' un po' difficile arrivare a seregno, nelle'eventualità ci incontriamo a milano città da qualche parte che ne dici?,
a me interessa che faccia almeno 1500 anche a 1,85v, potresti provare pls, lo vorrei utilizzare a 150x10 o 157/8x9.5
fammi sapere presto
ciao
pier
Allora la cpu arriva a 1333 con core di default a 1400 a 1,8 140/10 altro non ti posso dire è usata pochissimo mi sembra sia un affare vedi un'po te e fammi sapere, scusa ma di far prove ora non ho proprio tempo se ti va la cpu è cosi anche perchè se ti dico che la provo e tiene i 1600 , tu ci credi , poi la provi sul tuo pc non li tiene che facciamo restituzione? mi sembra illogico ti garantisco quello di cui sono supersicuro, ciao Freedog
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)