Athlon 1,2 g e Vantec con Artic silver

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    kibibyte

Predefinito

Salve vorrei sapere alcune cose domani vado a prendermi l'atollo per installarlo ho alcuni dubbi e paure in quanto ho sentito parlare molto spesso della fragilità del core di tale cpu..quindi ho preso il distanziale in rame che però non é privo di rischi potrebbe mandare in corto la cpu se va a contatto con i ponticelli poi altra cosa il Vantec siccome metterò la artic silver sul core che conduce calore ..e corrente avrei paura in caso di montaggio del dissi che uno "scivolamento" del tale possa portare la pasta a toccare il distanziale in rame anche perché provando senza cpu il montaggio non é poi così preciso la parte sagomata che va sul lato spiovente del socket non combacia perfettamente se non lo si fa scivolare un pò perché l'aggancio del tirante dall'altra parte mi spinge il dissy in su....mi pare così assurdo che per una cpu che costa la "modica" cifra di 500000 lire si rischi di frantumarla o fumarla così facilmente .che sia meglio lo slot a sto punto?...

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito dunque dunque dunque

Originariamente postato da kobra72
    Salve vorrei sapere alcune cose domani vado a prendermi l'atollo per installarlo ho alcuni dubbi e paure in quanto ho sentito parlare molto spesso della fragilità del core di tale cpu..
    Verissimo ma basta un po' di cautela
    quindi ho preso il distanziale in rame che però non é privo di rischi potrebbe mandare in corto la cpu se va a contatto con i ponticelli
    Falso (bella scelta però) il distanziale entra in una sola posizione e con il dissi sopra sta fermo dove deve stare perciò se in fase di montaggio non lo sposti lui non scivola
    poi altra cosa il Vantec siccome metterò la artic silver sul core che conduce calore ..e corrente avrei paura in caso di montaggio del dissi che uno "scivolamento" del tale possa portare la pasta a toccare il distanziale in rame
    Sfatiamo il mito la artic thermal silver 2 conduce si ma accade solo in determinati casi ti assicuro che sarà difficile che possa far danno
    anche perché provando senza cpu il montaggio non é poi così preciso la parte sagomata che va sul lato spiovente del socket non combacia perfettamente se non lo si fa scivolare un pò perché l'aggancio del tirante dall'altra parte mi spinge il dissy in su....
    Se la clip è troppo dura le fai fare un po' di flessioni a mano ma non troppe altrimenti il dissi non è più sotto pressione sul core
    mi pare così assurdo che per una cpu che costa la "modica" cifra di 500000 lire si rischi di frantumarla o fumarla così facilmente .che sia meglio lo slot a sto punto?...
    Che ci vuoi fare è un'ottima cpu speriamo che le prossime cpu amd correggano questo difetto
    Ciao
    facci sapere come va a finire

tebibyte L'avatar di Soul Reaver

Predefinito Re: dunque dunque dunque

Vai tranquillo. Col distanziale non sbricioli nulla e la arctic silver non conduce così facilmente!

exbibyte L'avatar di #VIPER#

Predefinito

Concordo pienamente con effi (effector) salvo per una cosa.

Non ti azzardare a fare flessioni alla staffa del vantec!!!!!!! :

E' la leva in assoluto più morbida che esista in commercio si monta con una facilità disarmante senza bisogno di nessun attrezzo e senza il minimo sforzo.
    Te lo assicuro è il mio dissi e lo avrò smontato e rimontato come minimo 10 volte.
    Tranqi con quella non puoi fare danni al core!
    .

Predefinito

Originariamente postato da #VIPER#
    Concordo pienamente con effi (effector) salvo per una cosa.
    .
    Ma se non ha detto nulla :P.

Predefinito Re: dunque dunque dunque

Originariamente postato da effector
    Originariamente postato da kobra72
    anche perché provando senza cpu il montaggio non é poi così preciso la parte sagomata che va sul lato spiovente del socket non combacia perfettamente se non lo si fa scivolare un pò perché l'aggancio del tirante dall'altra parte mi spinge il dissy in su....
    Se la clip è troppo dura le fai fare un po' di flessioni a mano ma non troppe altrimenti il dissi non è più sotto pressione sul core
    [/B]
    Ciao
    facci sapere come va a finire [/B]
    Era in grassetto nel quote! leggere boys!

.

Predefinito Re: Re: dunque dunque dunque

Chiedo umilmente venia...

Predefinito

pebibyte L'avatar di effector

Predefinito Viper

e va ben dai ma come mi vuoi bene, io non posso ricordarmi tutte le clip del mondo , infatti ho scritto "se" la clip è troppo dura ....

ciao vecchietto

Predefinito

Cominci anche tu col vecchietto???? vè che ti faccio fare la fine di frenc!! visto che non posta oggi? indovina perchè!!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)