HEHEHEHEEHEHEHEHE
nn sono così tanto fuori raga, volevo solo farvi sapere che qui ad Alessandria la biccicletta è anche una bavanda composta da circa il 50% di birra chiara e il 50% di Gazzosa...............ottima da bere con la pizza!!!!
![]()
HEHEHEHEEHEHEHEHE
nn sono così tanto fuori raga, volevo solo farvi sapere che qui ad Alessandria la biccicletta è anche una bavanda composta da circa il 50% di birra chiara e il 50% di Gazzosa...............ottima da bere con la pizza!!!!
![]()
I casi sono due: o ad Alessandria siete indietro di una trentina d'anni o questo è uno di quei ricorsi storici come i pantaloni a campana.
Io mi ricordo che qui a Roma, negli anni 70, oltre ai bar c'erano i VINI E OLI, che erano luoghi che, oltre che vendere, appunto, vini e oli, spesso vendevano anche altri prodotti in bottiglia (succhi di frutta, acque minerali, bibite) e spesso avevano dei tavolini dove ci si poteva sedere a bere e quasi sempre avevano anche la mescita al banco.
Le bevande più gettonte erano due, anche se non avevano un nome particolare: Birra e Gazzosa oppure Vino bianco e Limonata (anche questi 50% e 50%, ben freschi).
Prova anche la seconda.
Alla salute!
Aloha!
infatti la Bicicletta esiste da sicuramente 30 anni o più anche qui!!
buona però!!!!
Asseggerò la seconda!!!!
Io mi bevo un APECAR !!
Io preferisco una moretti!
Baffo rulez!![]()
Cazz......vai giù pesante jumping........Originariamente postato da jumpingflash
Io mi bevo un APECAR !!:
:
Povero baffoz..........Originariamente postato da guyver
Io preferisco una moretti!
Baffo rulez!![]()
ha girato l'occhio........
meglio l'occhio del culo...
con tutte le birre che si era fatto eravamo fottuti..
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me nel culo aveva un tappo............................................................................................... .................................................................................................... ....................................................altrimenti come caxxo faceva a bere così
[Modificato da Daniele il 16-05-2001 alle 15:35]
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)