Ho appena montato un Athlon 600 su una Biostar M7MKE... cosa mi dite di questa scheda?
Ho appena montato un Athlon 600 su una Biostar M7MKE... cosa mi dite di questa scheda?
Ti funziona il floppy in lettura e scrittura? Se non ti funziona, o comunque se hai dei problemi che non riesci a risolvere, disattiva le porte usb dal bios e vai tranquillo! Se , invece tutto ti funziona , mi dici che versione del bios hai ?
Ciao!
Io ho un Athlon 600@666 su Biostar M7MKE (BIOS MKE0401B) e non ho nessun problema... ne con le porte USB ne col Floppy.....
[Edited by DomG (08-08-2000 at 04:04 PM).]
:P
[Edited by DomG (08-08-2000 at 04:04 PM).]
Tra le altre cose questa scheda madre dovrebbe supportare senza problemi anche i Thunderbird SlotA
------------------
Moreno Carullo - morec@libero.it
:[It3DNow! Admin]: :[ICQ :]:
M7MKE + T-BIRD! Ma sei sicuro? Ho cercato info al riguardo su diversi siti del settore senza fortuna...
Lo hai provato personalmente?...
X domg :
sarai fortunato, perche' io non sono l' unico con il problema del floppy, comunque...beato te! Sembra assurdo, ma se io abilito le porte usb dal bios il sistema non legge e non scrive piu' in "A:\". Mi dici, per curiosita' che sistema operativo usi? (Io ho il tuo stesso bios)
Ciao
Attualmente uso WindowsME e Windows2000... comunque non avevo nessun problema neanche prima quando usavo Win98.
Non so se e' fortuna o cosa... cmq.. meglio cosi' perke' le porte USB mi servono!
Io con win2000 non avevo problemi, invece con il 98 si! Spero di risolvere tutto con win me!!!
ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)