ma come si fa a votare berlusconi?

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87
    pebibyte

Predefinito

premetto che tutti hanno le proprie ideee e che viviamo in uno stato di libertà ( fin'ora..........)
    ma io dico ,se non sei uno pieno di soldi,se non sei un imprenditore , se hai un minimo di cervello, ma come caxxo fai a votare per uno come berlusconi che non ha un programma , che scappa ai confronti diretti ( perchè non saprebbe cosa dire) e che a porta a porta fa quella pagliacciata di sottoscrivere un contratto di 20 righe ( dico 20 righe) per governare l'italia dove dice che se non rispetta quello che c'è scritto al termine dei 5 anni se ne va.............
    e non venitemi a dire che tra Rutelli e il Berlusca non sapete quale è il migliore perchè si rasenta la follia .
    Non si può governare l'ITALIA dicendo:
    meno tasse per tutti
    più lavoro per tutti.
    meno delinquenza
    stipendi più alte
    pensioni più alte............
    che bella scoperta , queste sono tutte cose che qualunque persona vorrebbe ,non credo che a qualcuno piacerebbe vivere
    in un paese dove c'è + delinquenza etc etc........
    in definitiva dico se avete un minimo di cervell ononmvotate il Berlusa o sarà veramente la nostra rovina
    al sud si allea con Pino Rauti ,no dico PINO RAUTI.......... e al nord con BOSSI......... che sono 2 cose esattamente diverse.
    uno vuole lo stato centralista e uno vuole la secessione !!!!!!!!!!:
    io la mia l'ho detta poi fate voi.
    attendo i vostri commenti

gibibyte L'avatar di dariuz

Predefinito

Pienamente d'accordo!

NON HO PAROLE PER LE VARIE FIGURE DEMENZIALI DI BERLUSCO...

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Mi associo pienamente d'accordo con quello che dice Ligos, secondo me votare Berlusca è pazzia belle e buona, dare l'Italia in mano ad uno che non farà altro che i suoi fottuti interessi, uno che si è alleato con Bossi!!!
    Credete veramente alle parole che escono dalla sua faccia di cera???? Ma da vi prego! L'altra sera da Vespa ha fatto semplicemente ridere! e se andrà al governo ci farà semplicemente piangere, tanto se vince le elezioni dura i soliti 3/4 mesi e poi danno la colpa a non so chi perchè non hanno avuto il tempo di cambiare l'Italia, ma state sicuri che l'Italia la cambieranno, ma in peggio!
    Un presidente operaio.....ma fatemi il favore!
    NOn continuo proprio perchè non ne ho voglia ma sapete quante se ne possono dire sul suo conto!?! A bizzeffe!

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Concludendo il Berlusca ha iniziato la sua campagna elettorale in fortissimo vantaggio sull'Ulivo, vantaggio ora molto molto esiguo, per non dire sbantaggio, non credo che sia stato molto bravo.....e poi non scordiamoci il romanzo della sua famigli che ci è arrivato a casa, assurdo!

pebibyte

Predefinito

Ragazzi, io sono pienamente d'accordo con voi, ma visto il mio ruolo, di più non posso espormi e devo avvertirvi che se succedono casini come nel thread di Ripper sarò costretto a chiudere.......mi raccomando ragazzi, fate i bravi.

exbibyte L'avatar di guyver

Predefinito

Non penserete che votare Rutelli significhi dare il potere in mano ad un uomo giusto, corretto e che manterrà le promesse fatte!
    I politici sono tutti gli stessi alla fine; in questo caso hanno pure programmi simili!
    Inoltre Rutelli è messo là solo perchè è il più bello della sinistra, il potere poi sarà gestito da D'Alema!

Uragano Frenk
    Guest

Predefinito

Hanno programmi simili????!!?! MA se fino a 2 giorni fa il programma neanche ce l'aveva??

pebibyte

Predefinito

a si sono successi casini? ha fatto ub thread come questo?
    comunque vedo che fino ad ora siete d'accordo con me , meno male,ora vado a dormire più sereno ( non sto scherzando) pensando che forse il BERLUSCA non ce la farà a vincere le elezioni ( speriamo in bene o sono caxxi per tutti o quasi)
    ............... si mette la felpa blu e crede di essere un presidente operaio..........lui.......che è un imprenditore....... che si è fatto i soldi non dal nulla ........... ma da uno che governava ,anzi no, da uno che l'italia L'HA MANDATA IN ROVINA E POI E SCAPPATO PER NON FARSI ARRESTARE e avete capito di chi parlo........

pebibyte

Predefinito

Bett......xi!!!
    Questo lo sanno anche i cavolfiori!!!
    Ma ci sono quei cavolfiori che fanno finta di non saperlo..:

pebibyte

Predefinito

poi senza dire tante cose sul suo conto, sulla sua capacità di governare, basta guardare quando RUTELLI lo chiama a fare in televisione un confronto diretto , lui cos a fa??? scappa ecco cosa fa.
    e allora dico se sei uno che aveva intenzione di votare il BERLUSCA quando vedi una cosa simile,quando vedi che quello che ti ispira fiducia SCAPPARE AD UN CONFRONTO DIRETTO PERCHE HA PAURA DELLE COSE CHE POTREBBERO SALTARE FUORI ma non ti viene da pensare:
    "mh..... forse questo BERLUSCA non è poi mica tanto affidabile ( per non dire altro) se va a governare l'italia

Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags