premetto che tutti hanno le proprie ideee e che viviamo in uno stato di libertà ( fin'ora..........)
ma io dico ,se non sei uno pieno di soldi,se non sei un imprenditore , se hai un minimo di cervello, ma come caxxo fai a votare per uno come berlusconi che non ha un programma , che scappa ai confronti diretti ( perchè non saprebbe cosa dire) e che a porta a porta fa quella pagliacciata di sottoscrivere un contratto di 20 righe ( dico 20 righe) per governare l'italia dove dice che se non rispetta quello che c'è scritto al termine dei 5 anni se ne va.............
e non venitemi a dire che tra Rutelli e il Berlusca non sapete quale è il migliore perchè si rasenta la follia .
Non si può governare l'ITALIA dicendo:
meno tasse per tutti
più lavoro per tutti.
meno delinquenza
stipendi più alte
pensioni più alte............
che bella scoperta , queste sono tutte cose che qualunque persona vorrebbe ,non credo che a qualcuno piacerebbe vivere
in un paese dove c'è + delinquenza etc etc........
in definitiva dico se avete un minimo di cervell ononmvotate il Berlusa o sarà veramente la nostra rovina
al sud si allea con Pino Rauti ,no dico PINO RAUTI.......... e al nord con BOSSI......... che sono 2 cose esattamente diverse.
uno vuole lo stato centralista e uno vuole la secessione !!!!!!!!!!:
io la mia l'ho detta poi fate voi.
attendo i vostri commenti![]()