E possibile aggiornare il bios della mia A7V con un bios della A7V133?
Visto che sono identiche tranne FORSE per il chipset. Cosi da far andare il Kt133 a 133 mhz.
E possibile aggiornare il bios della mia A7V con un bios della A7V133?
Visto che sono identiche tranne FORSE per il chipset. Cosi da far andare il Kt133 a 133 mhz.
non si puo'
Proprio impossibile
io l'ho fatto, ma dopo molti bench sono tornato al 1007 originale. la gestione della memoria sembra essere più veloce ma più imprecisa vista la differenza di chipset.
se il kt133 non va stabilmente a 133 non è che forse c'è un problema fisico? comunque puoi ingannare un processore sulla frequenza, vista la tolleranza di costruzione, ma un chip onboard... forse no, ma forse eh, forse().
in fin dei conti, funziona il bios a7v133 su a7v, ma non ne ricavi niente di buono, o di utile, come vuoi.
E' possibile l'aggiornamento, ma ultimamente Asus sta lavorando "in parallelo" alle 2 versioni, quindi non avresti benefici ad utilizzare quella della A7V133. Una volta si faceva per avere "in anteptrima" le novità che uscivano x la A7V133!
Bye![]()
Io uso il bios della A7V133 sulla A7V da quasi 3 mesi ed è molto più veloce nei programmi che sfruttano in maniera intensa la memoria.
Non ho riscontrato nessun problema di stabilità o compatibilità, certo devi avere una memoria buona che sopporti i settaggi più aggressivi che permette il Bios della A7V133.
grazie mi avete dato dei buoni consigli ma con questo trucchetto riesco a far andare il chipset a 133mhz?
e poi avete usato il programma della A7v o della A7v133
x quanto ne so io nessuno ha mai spinto una A7V a 133 Mhz di bus xkè il kt133 non lo consente(a parte qualke A7V ver.1.05 ke hai il kt133a e il bios della A7V...praticamente delle A7V133 con il bios della sorella minore)
non credo che cambiando un bios tu possa risolvere un problema dato da un limite fisico...
iceman69 e seo voi riuscivate a tenerlo a 133?
no, perchè non ha senso, fisicamente è impossibile. non è costruito per viaggiare a 133. e sfido chiunque a controbattermi.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)