Ciao raga,
che mi dite: meglio una GeForce primo tipo con memoria DDR (quella con larghezza totale della banda di memoria pari a 4,8GB/sec) o una GeForce2 Mx tipo Asus o Hercules??
Grazie e ciao
Ciao raga,
che mi dite: meglio una GeForce primo tipo con memoria DDR (quella con larghezza totale della banda di memoria pari a 4,8GB/sec) o una GeForce2 Mx tipo Asus o Hercules??
Grazie e ciao
io ho avuto una geffo 2 mx della asus e adesso ho una geffo 1 ddr della creative (che sto vendendo)
ti posso dire che la geffo 2 mx ha la stessa velocità di una geffo 1 SDR quindi la DDR è sicuramente meglio
secondo me è meglio l'mx xchè supporta +effetti ecome prestazioni sono simili
ciao
no non sono simili e poi mi dici quali effetti in piu supporta?
vi dico che la geffo 1 ddr e piu veloce di una geffo 2 mx
nn mi ricordo gli effetti mi sembra di averli letti in nvitalia
cmq ripper aveva 1 geppo256 ddr creative e sono sicuro che in 3dmark2000 ottiene un risultato + alto con prophet 2mx 32mb
io voto per la mx
Ha un'architettura + recente, funzioni aggiuntive, + "innovativa" e poi la si può oc e scalda meno.
Io avevo il modello Hercules e ti dico che a 1024x768 con p3 700 non ho mai avuto problemi di rallentamento con alcun gioco
Inoltre la qualità dvd è superiore di una geforce, ho provato anche una ddr altrimenti non te lo direi
Cmq la ddr se la trovi usata ad un buon prezzo è sempre un buon acquisto ma è superata..
byez!
allora sarò l'unico che con la feggo 1 ddr fa 600 punti in piu in 3d mark...........
si è vero che scalda meno ma non ha la ventola per cui ci puoi fare le uova sopra il dissi
feggo= geffo :confused:![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)