Sembra veramente una bella scheduccia, calcolando anche che i driver sono ancora beta, cosa ne pensate? Chi più ne ha più ne metta!
Sembra veramente una bella scheduccia, calcolando anche che i driver sono ancora beta, cosa ne pensate? Chi più ne ha più ne metta!
Vi prego ragazzi non tutti insieme!!! UNO ALLA VOLTA!!!!
eh he, ok, uno alla volta....
beh uragano ke dire.....
la skeda sembra ok, soprattutto ad alte definizioni (oggi giorno ki gioca + alle basse? solo quelli con intellimerd =D)
cmq il fatto ke i driver siano beta non mi conforta molto.....
boh, solo il tempo illuminerà il nostro cammino...
stasera mi sento un saggio.. sarà il vino =DD
byez
Ho visto un anteprima, dell'ati radeon con 64mb ddr, è una via di mezzo tra voodo 5500 e geforce 2 gts a 16 bit, mentre a 32 sbanca gli avversari, sopratutto alle risoluzioni molto elevate, io personalmente sono attratto dal modello maxx, che monta 2 radeon con 128 mega di ddr, certo costa un occhio, ma c'è chi è dispostoa spenderlo, comunque il modello base con un processore radeon e 32mega di ddr costa sulle 550 mila lire, viste le prestazioni, non è neanche tanto( ma dove sono finiti i tempi dove una buona scheda video si comprava con 300 mila???).
Io ho detto la mia,
ci vediamooo
dico la mia: mi fanno un po' paura i driver della ati. il chipset "geforce256" (1 e 2) ha la simpatica caratteristica di essere solo sulla "carta": sono i produttori che poi fanno le schede... alcune ottime altre un po' cagose. Elsa per esempio fa ottimi drivers: ne ho provata una con programmi 3d e giochi ed è una potenza stabile!
ati con i giochi forse + o - OK ma oltre... sul fill rate va forte (come i concorrenti o qualcosa in più come dice kamasutra) ma sulla qualità dell'immagine non so...
il costo è + o - in linea con la nuova generazione di schede (550.000 base - 750.000 qualcosa in più) = non è poco ma il mercato le accetta! una 3Dlabs VX1 32MB costa 500.000!!
uh oh... io non ho mai provato la radeon quindi sono supposizioni su quello che si legge in giro!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)