Qualcuno di voi ha notato che in giro si trovano delle schede vendute come Asus A7V rev 1.05 e che in realtà sono A7V133 senza la ventola sul chipset e con il bios della A7V?
Lo sticker adesivo A7V mi aveva sempre insospettito ma non avevo mai provato a toglierlo. Due giorni fa la mia A7V Rev 1.02 è però defunta senza motivo. Mi è stata sostituita in garanzia con una A7V Rev 1.05. Arrivato a casa ho tolto lo sticker e, sorpresa, la serigrafia originale dice A7V133. Ho provato ad impostare la frequenza di 133mhz dal bios ed il sistema si è rivelato perfettamente stabile. Con la A7V Rev 1.02 a 105mhz già impazziva.
La cosa bella è che queste schede, ottenute dai fornitori come resi, sono considerate avanzi di magazzino e vengono quindi svendute!
Ciao,
<<<Velvet Acid Christ>>>