purtroppo le temperature si alzano e di conseguenza anche quelle del mio chip........tra max un mesetto l'overclock si ridurra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:
purtroppo le temperature si alzano e di conseguenza anche quelle del mio chip........tra max un mesetto l'overclock si ridurra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:
da http://www.insanewb.com gli OC rimangono sempre OC poi se non ci credi mi avanza un bel WB se vuoi te lo vendo pure :pOriginariamente postato da panda
:
ciao.
tra 1 mesetto o 2.. vedrai come si riducono gli oc ad aria![]()
Uč luna chi non muore si rivede č...cmq č vero...tra un po il mio oc in ariacalera come una bistecca nel microonde...mi sa che per l'estate mi tuffo sul wb...lho visto in fiera...meraviglioso ragą!
L'overclock ad aria e' stagionale...
Anche la per le schede video si scende purtroppo
che fretta c'era... maledetta primavera,
beh si raga
ma cmq lo stesso discorso vale, xņ meno, anke x il liquido
il caldo c'č per tutti
anke se usi il radiatore... l'aria con la quale la ventola lo raffredda sarą + calda
cmq.. adesso ke arriva l'estate sarą + divertente tenere le cpu in overclock![]()
p.s io monto il condizionatore in camera, waz waz![]()
![]()
La madonna come siete drastici......
Possibile????
:confused:
Io ci piazzo un ventilatore davanti al case![]()
scusate ragazzi ma.... quanti gradi avete d'inverno in casa???? 10 15 20 25??? e d'estate???? 30 35 40 condizionamento ambientale no????
x lunasio e tutti gli artisti del wb
quanto mi costerebbe un kit completo o quasi dei tuoi???(lestate viene per tutti)
c'č mia mamma ke in estate tiene la temperatura del piano superiore a 18° con 2 clima. accessi 24h/24, quindi non penso di avere problemi visto ke 1 č in camera mia!!!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)