e' possibile raffreddare una cpu con un frigorifero,cioe non mettendo il case nel frigo ma facendo passare il tubetto sopra un dissipatore ,ci potrebbero esserte problemi di condensa?
e' possibile raffreddare una cpu con un frigorifero,cioe non mettendo il case nel frigo ma facendo passare il tubetto sopra un dissipatore ,ci potrebbero esserte problemi di condensa?
ma non è a febbraio carnevale?
Certo basta che prendi la tanica e la metti in un congelatore... Sui tubi la condensa si forma per forza hai uno sbalzo di temperatura di cira 20°... Stò cercando i tubi adesso che nn fanno condensa...
La mia tanica è sempre nel congelatore anche se nn è carnevale...
Ciao!
Io faccio così :
Quando la temperatura inizia a salire diciamo 34° metto nella tanica uno di quei pezzi che servono per il frigo da pic-nic preventivamente congelato una volta scongelato lo rimetto nel freezer e via cosi.....funziona"!!!!
Ciao
miiiiiiiii
Che vuol dire ?
ragazzi ,sto cercando un piccolo frigo da inserire all'interno del case lasciando aperto la base del case la condensa dovrebbe depositarsi in un recipiente ma... dove trovo un frigo da mettere all'interno del case???cosi' piccolo poi! ho provato anche io a mettere dei contenitori del ghiaccio ma e' parecchio scomodo anche perche' dove tengo il computer non passa aria e d'estate fa molto caldo.
Bye
Noi parlavamo di mettere il ghiaccio nell'acqua !!
No dentro il case ma fuori !!
Ciao
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)