Sugli 800-900, non sono interessato a particolari capacità overclockattive della CPU.
L'acquisto è conseguente alla possibile vendita del mio Duron 750.
Fatemi le vostre offerte!![]()
Sugli 800-900, non sono interessato a particolari capacità overclockattive della CPU.
L'acquisto è conseguente alla possibile vendita del mio Duron 750.
Fatemi le vostre offerte!![]()
Io ho un Tb800 se ti interessa......la mia mail è fender@joypad.it o su icq. 113669993
ciao
Dai, facciamo gli sporcaccioni, dammelo in pubblico... il prezzo!![]()
Poi, se mi interessa, ti contatto!!!
![]()
![]()
Appunto, non so quanto chiedere e se venderlo o no....contattami e vediamo di metterci d'accordo.
ciauz
OK, ti icqizzo appena possibile![]()
Nessun altro? Non ci credo...![]()
con i ponti L6 tagliati per poter impostare il moltiplicatore....se t'interessa 200karte da 1000 ed è tuo
ok, ti farò sapere se con fender la cosa "va male". Grazie per l'offerta.
Se lo devi ancora vendere fammi sapere, a quanto sei arrivato a spingerlo? Il core è ok? Fammi sapere...Originariamente postato da teodorico
con i ponti L6 tagliati per poter impostare il moltiplicatore....se t'interessa 200karte da 1000 ed è tuo
Ciauz!
io non sono molto pratico,ma scusatemi la domanda forse x voi anke stupida:Originariamente postato da teodorico
ma non bisognava smatitare su L1 per overcloccare una cpu??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)