Ciao raga
ho comprato un Duron 800, ma non ci capisco una fava sui contati da coprire con la grafite.
Con il Duron 600 (che si è fuso) era una cazzata, ma questo è diverso.
Chi mi aiuta ?![]()
Ciao raga
ho comprato un Duron 800, ma non ci capisco una fava sui contati da coprire con la grafite.
Con il Duron 600 (che si è fuso) era una cazzata, ma questo è diverso.
Chi mi aiuta ?![]()
Diverso??????
:confused: Diverso in cosa?:confused:
Per overcloccare devi sempre smatitare gli L1 e poi cambiare il moltiplicatore tramite la mobo.............
Che mobo usi?
L'ho fatto... ho una KT7 RAID
L1 uniti (come avevo già fatto con il vecchio duron600) ... ma il molti non è sbloccato
guarda ho trovato una foto che affianca un duron 800 (a sinistra) con un duron 600 (a destra)
![]()
Significa solamente che devi cancellare la smatitata con uan gomma molto molto morbida e rismatitare gli L1, fino a che non si sblocca! Ritenta e sarai più fortunato!
Cancellato e smattitato
ma non funziona:
Devi provare diverse volte....a me il vecchio Duron che avevo ci son volute 8 volte! Lo so che è una palla però se vuoi overcloccare devi farlo! farlo...farlo....farlo...!
rischio di fottermi un altra volta il duron levando e mettendo il dissipatore![]()
Hai provato a saldarli gli L1 anzichè smatitare?
Cazz se fungeva prima con il 600 vuoi che nn funga sull'800!?!!?:
io ho preso ieri un duron 700 ho smatitato sugli L1 con matita a micromina HB e vado su e giu con il molti tranqui.
Riprova, ci vuole pazienza io di durelli ne ho sbriciolati 2
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)