Help!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    bit

Predefinito

Ho bisogno di un aiuto!!

Ho da poco installato Windows 2000 sul mio Pc:

Cpu 800 Mhz Duron, Asus A7V PCI 133, SBLive 1024, Matrox G450 e HD Maxtor Diamond Max da 30GB partizionato in due da 15 Gb.
    Quando provo ad installare i driver per la SB live!,ovviamente per Win 2000, prima che parta l'installazione mi compare un messaggio: "Nessuna scheda sound blaster è stata rilevata nel sistema".
    Se verifico in gestione periferiche la scheda compare come Creative SBLive Basic. Su Windows Me il problema non si verifica. Qualcuno può aiutarmi??

Grazie a tutti!!

bit

Predefinito

hihihi sinceramte non saprei ma fai una cosa ke sicuramente non ti dara + problemi butta il 2000 e rimetti il ME almeno x kome la vedo io è meglio e + semplice e soprattutto non ti rompe le scatole

bit

Predefinito

sono sempre più tentato a fare come dici tu visto che ho avuto innumerevoli problemi anche per installarlo sto c...o di Windows 2000

byte

Predefinito

Trunks e' un malato. Purtroppo non puo' comperarsi molta ram e allora spara str.... =) Secondo lui WinME e' una roccia... (pensa quante' malato quindi) :
    Win2K e' 1 roccia sul serio...
    Cmq il tuo problema non mi e' nuovo... sei sicura di aver avviato l'installazione dei driver giusti? secondo me no!

bit

Predefinito

malato non ti dico ki c'è..... io ho istallato winme da + di 2 mesi e ancora non ha visto un crash se si sa tenere il pc pulito non ci sono problemi ed è sicuramente + semplice da usara visto ke win 2k non nasce x i giochi ma x l'ufficio quindi non sparare caxxate a raffica ti prego
    [Modificato da Trunks il 21-04-2001 alle 18:20]

byte

Predefinito

ehhe le sparate a raffica le spari te
    WinME e' 100 volte + instabile, anche x via di 1 gestione memoria molto meno efficiente. Cio' non toglie che x giochicchiare solamente va bene... anche se con qualche reset... TU poi non hai installato 1 mazza... spesso invece serve installare qualche problema, e la gestione orrenda di W9X si fa sentire...

byte

Predefinito

P.S. Chiedi a 100 esperti informatica: saranno 1 un unico coro che da ragione a me... quindi la tua parola contro quella di tutti gli altri, gente + esperta di me e te messi assieme... ma perche' non parli di quello che sai!?

bit

Predefinito

Ho scaricato i driver dal sito della creative. Il file che dovrebbe lanciare il setup si chiama IW3W2K.exe (Liveware for Windows 2000) e insieme ci sono altri tre file.

byte

Predefinito

hai selezionato la corretta famiglia? e' la 1024 5.1 magari..?

bit

Predefinito

Sono sicuro che i driver sono quelli, secondo te può essere solo una questione di driver?? Perchè io sto pensando che potrebbe essere anche un problema della scheda Madre.
    Mi spiego: se io sposto la scheda sul secondo slot Pci la scheda mi viene rilevata come Creative SBlive Basic, mentre se la sposto su un altro, da Basic diventa Value. Secondo te è normale??

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags