A proposito di temperature, io ho una GeForce (ASUS V6600)
che si mantiene sempre sui 69-70°. E' normale o è troppo alta?![]()
A proposito di temperature, io ho una GeForce (ASUS V6600)
che si mantiene sempre sui 69-70°. E' normale o è troppo alta?![]()
secondo me e alta.......io con la geffo2 sto a 33°
C'è la ventola sul chipset e in più tengo sempre il case aperto: cosa posso fare?
ma come fate a misurare la temp. della sk video?
C'è un sensore nella scheda, e un programmino che ti permette di vedere la temperature che misura.![]()
...ma su che temperatura dovrei cercare di mantenerla?![]()
![]()
ma e' una temperatura in funzionamento normale... o subito dopo giochi pesanti?
.
Di norma rimane sui 66-67°, poi se gioco o se faccio qualcosa di particolare sale vicino ai 70°.
La ventolina gira (4800-5000giri/min).
Il case è aperto da un lato.
La scheda madre che ho adesso non ha sensori per vedere le temperature, ma suppongo sia OK, perchè ho un PII 266@300 che credo non sia un grande overclock.
L'unica cosa che mi dice qualcose sulla temperature è la geforce. Ah, per due anni consecutivi, in agosto, mi si è rotto il masterizzatore: sarà stata una coincidenza, però... mancano pochi mesi!!![]()
![]()
non vorrei essere gramo... ma non c'e' 2 senza 3.
cmq... o i sensori sono starati... o qualcosa non funge a dovere.
riesci a tastare l'effettiva temperatura del dissy?
il fatto e' che poi, data la scarsa potenza della cpu (non xke' e' intel, ma xke' e' datata: un p2-300 era richiesto per sfruttare appieno le voodoo2), la gpu probabilmente lavora ad una frazione della sua capacita'. altrimenti scalderebbe molto di piu'.
.
Quindi se la gpu lavora poco... con un processore ancora più potente scalderebbe ancora di più?
L'aria che esce dal dissi mi sembra tiepidina.
A che temperatura dovrebbe stare?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)