Volevo fare la diagnostica della voodoo5 e : il sandra vede 30MB e directX diagnostic pure. Come mai? Vedono un solo processore? Ho già sputtanato la scheda? Fatemi sapere! Grazie![]()
Volevo fare la diagnostica della voodoo5 e : il sandra vede 30MB e directX diagnostic pure. Come mai? Vedono un solo processore? Ho già sputtanato la scheda? Fatemi sapere! Grazie![]()
Il numero che vedi è riferito alla memoria totale-impegnata dalla scheda in quel momento.Prova ad impostare una risoluzione più bassa oppure a diminuire il numero dei colori.
Scusa,non avevo capito il problema, la V5 ha 64MB SDRAM,succede lo stesso anche a me,probabilmente qualche programma di diagnostica non ha previsto il riconoscimento di questa scheda.
Questo è dato dal fatto ke la V5 utilizza quando si trova in 2d solo uno dei due processori ke vengono attivati invece entrami quando si passa ad un applicativo 3dmensionale
Dato ke i 64 Mb di RAM non sono collegati con un BUS tutti a entrambi i processori ma ke ogni processore utilizza un FRAME BUFFER a sè stante di 32 MB indipendente dall'altro ecco ke eseguendo un prog di diagnostica in modalità 2d vengono rilevati solo i 32 Mb del Frame Buffer del processore in uso............
........ e dai ditemi ke sono bravo!!!!
la voodoo5 con 64mb di ram , ha in effetti solo 32 mb di ram operativi , perche ogni processore deve avere una copia delle informazioni , è come quando si mettono nello stesso computer due voodoo 2 ,la ram a disposizione non raddoppia
Cavolo che gente sapientona c'è su questo forum!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti![]()
![]()
![]()
Sai talvolta ti prendono i dubbi
Non capisco però perchè mi fa la doppia striscia nera con i dvd? Dipende dal fatto che prima avevo installato un'altra scheda ed il winME....
Sbagliatissimo!!!!!!
I due framebuffer non sono la copia l'una dell'altra ma mentre nel primo blocco da 32 ci sono le linee dispari nel secondo ci sono le linee pari dell'immagine!!!!!!
Pait...correggimi se sbaglio.....dunque piu o meno come nel voodoo 2??Ciaoooooo....!!!
Sì, + o - come nel V2, solo un po' più veloce ed ottimizzato...
Esiste un bech per controllare tutti e 64 i mega e per testare i 2 processori? Anche il sandra mi dice 32MB...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)