...o dissipatore altrettanto silenzioso e performante (bhè, magari un po' di più...) a prezzo molto modico
Grazie mille!
...o dissipatore altrettanto silenzioso e performante (bhè, magari un po' di più...) a prezzo molto modico
Grazie mille!
io ti posso vendere il titan majesty V!Originariamente postato da smanet
Grazie mille!
uguale al chrome orb! rumore inesistente e ottime prestazioni!
30.000£ s.s. comprese!
ciauz![]()
Ciao!
Grazie, ma io sto cercando il SuperOrb... il Chrome Orb ce l'ho già su un altro PC!
Cmq, grazie per l'offerta... io l'avevo trovato un mese fa a 35000 ss incluse.![]()
ce l'ho
quando offri? 35k s.s cinluse in posta celere? pagamento con vaglia
ho anke un volcanoII se ti interessa 55k s.s incluse
entrambi NUOVI
...perfetto!Mi vanno bene anche i prezzi.
Purtroppo sarò lontano dal PC fino a Mercoledì sera per studio: (e Martedì sera, quando torno, ho una ClanWar... forza NcF! ). Puoi contattarmi in email? Ti faccio sapere Mercoledì.
Ciao!!!!
non c'è la tua email nel profilo..
Se vuoi io ho un Super ORb da vendere.....intorno alle 25k
...allora, facciamo così: io fino a Mercoledì purtroppo: non potrò accedere alla posta. Così, mercoledì, ritorno su questo thread, e contatto in ordine che mi ha fatto l'offerta migliore...
...scusate il metodo poco ortodosso, ma sono obbligato, sia dal Politecnico che dal mio processore.
Ciao, e grazie a tutti!!!![]()
PS: Uragano è in testa... ma non è che ha le ventole a "lucciole"? dannato mi sembra più affidabile (e poi ha il Volcano!)![]()
![]()
![]()
![]()
:
Funziona perfettamente! Dananto più affidabile di me?!?!?!? Da non crederci![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Danny!
ehe he he![]()
![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)