Vendo suddetto hard disk per passare ad un ATA 100 di dimensioni più grandi. L'hard disk è U-DMA 66. possibilmente zona Roma, a chi interessa si faccia sotto!
Vendo suddetto hard disk per passare ad un ATA 100 di dimensioni più grandi. L'hard disk è U-DMA 66. possibilmente zona Roma, a chi interessa si faccia sotto!
....ah dimenticavo, ovviamente è un 7200 rpm
...cmq non per dire nulla ma questo è il mio 800° post!!!!
ciao,
prezzo?
quanto e come è stato usato?
grazie
byez!
L'ho usato attaccato alla scheda madre
Dai scusa per la cavolata, come l'ho usato? Ma cosa significa? L'hard disk sta in buono stato, gode di ottima salute e in Nero mi fa il test intorno ai 17mb/s.
Pensavo intorno alle 150000 lire.
Un po troppo io ho comprato un maxtor da 20 a 100K.
cmq quel disco li ce lho anchio e va veramente bene,ed e gia quasi 2 anni che ce lho,lho pagato 400k quella volta...azz
Beh diciamo che il tuo Maxtor da 20 gb a 100k è stato una botta di fortuna notevole, io credo che il mio prezzo sia ragionevole, magari trattabile con le spese di spedizione.....Anche io un anno fa l'ho pagato più di 300k
e dove l'hai trovato il maxtor da 20 giga a 100k ?Originariamente postato da Ripper
Un po troppo io ho comprato un maxtor da 20 a 100K.
cmq quel disco li ce lho anchio e va veramente bene,ed e gia quasi 2 anni che ce lho,lho pagato 400k quella volta...azz:
ma 5400 rpm?
Cmq ce ne ho giò uno di djna, pensavo di metterli in raid o di venderlo e prendere un nuovo hd..
magari se facevi un prezzaccio;p
byez!
[Modificato da Spank il 30-03-2001 alle 12:35]
Il maxtor l'ho comprato da fenixlord,chedete a lui...
Ahi capito Spank vuole fare il raid?!? BRAVOOOOO.....e vuoi pure il prezzaccio?!?!? BRAVOOOO!!!
Anche io avrei fatto al stessa cosa, però mi capisci che non posso svenderlo.....tu di dove sei?
mi spiace ma devo lasciare.. devo conservare i soldini x un axia.. sarà x un'altra volta
byez!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)