come sopra possibilmente a prezzo modico !!!
mi serve per fare il "muletto"
come sopra possibilmente a prezzo modico !!!
mi serve per fare il "muletto"
mi sa che non ti posso accontentare x il muletto xò ho una A7V rev 1.02 (con dip x oc) se ti interessa...
ciao io cercavo una cosa economica .......
grazie lo stesso
ciao ile
Posso prenderti nuova e dico nuova mai usata imballata direttamente da negozio la Soltek con KT133A FSB 266 a 300000 lire. Se vuoi di qualcosa di più economico vai su http://www.flashmall.it, hanno delle schede per AMD molto economiche, ma non ne conosco il valore, ciao!
Asus A7V pagata 485k in garanzia a 280k!!!
Non sara forse economica ma il minimo che trovi per duron sarà 260k e qui ti becchi una mobo con scontrino in garanzia da mezzo palo!!!
Ciao pensaci
da F@bio
Ciao Ilenia e ben venuta nel Forum. Avrei quello che fa per te (Nuova), ma consegno solo a mano... di dove sei?
Non è un modo per rimorchiarti, puoi mandare anche tuo padre a ritirarla![]()
ciao maxime io abito ad omegna ( 10 km da verbania )Originariamente postato da maxime
Ciao Ilenia e ben venuta nel Forum. Avrei quello che fa per te (Nuova), ma consegno solo a mano... di dove sei?
Non è un modo per rimorchiarti, puoi mandare anche tuo padre a ritirarla![]()
dipende da dove abiti tu
se il prezzo della scheda e' interessante possso pagartela prima con bonifico o vaglia telegrafico e nel giro di 4 giorni ti arrivano a casa i soldi
e dopo mi puoi spedire la scheda madre
se invece abiti vicino a me ci possiamo incontrare a meta strada .
fammi sapere
ti lascio la mia e mail
ileniadb@libero.it
ciao ile
ciao Ilenia!
un mio amico vende una scheda madre della AZZAN :confused:
va bene se sei alle prime armi.la scheda ha 4 mesi di vita, per cui è ancora in garanzia.so che la vende sulle 200000.ciao!![]()
har har har me ne prenderesti una a me frenk ?![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)