Ho un'ABIT K7RAID con montato un 1000 Mhz Athlon, ma non Riesco a portarlo + di 1100 Mhz. Forse dipende dalle RAM che ho che sono PC133 settate a 133? AIUTOOOOOOOOO
Ho un'ABIT K7RAID con montato un 1000 Mhz Athlon, ma non Riesco a portarlo + di 1100 Mhz. Forse dipende dalle RAM che ho che sono PC133 settate a 133? AIUTOOOOOOOOO
Ti rispondo domani ora sono troppo stanco.... Scusa... Ciao...ZzzZZzzZZzzZZZzzZZzZZZzZZZZZzzzzzzZZZzzzzz.....
Che dissy hai?
Che voltaggio usi?
Ciao![]()
hai smatitato bene?
in ke senso non va a + di 1100?
Rismatita gli L1 e vedrai come per magia...
ho riprovato, forse è per il dissipatore che è Standard? Ma anche a 1100 il Pc facendo il Benchmark di 3D MARk 2001, non parte, si blocca.
Allora prima cosa dicci se hai smatitato o no ma dato che sei a 1100 penso che tu abbia smatitato e nn alzato il bus a 110Mhz... Quindi il tuo problema può stare o in un voltaggio troppo basso del core oppure nel dissipatore ovvero l'aumento delle temperature causa crush al sistema... Prova a darci le tue temp a riposo e sotto sforzo... Ciao!
allora, le temperature sono 45° a freddo e 52 sotto overclock a 1100 Mhz. Queste temperature sono quelle che Via Hardware monitor mi da!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)