Allora io sono riuscito a portarlo a 600(era 500)skoperchiandolo e mettendo 2 ventole da alimentatore vicino il dissipatore.Ora se voi avete consigli perfavore skrivete
qui.
Allora io sono riuscito a portarlo a 600(era 500)skoperchiandolo e mettendo 2 ventole da alimentatore vicino il dissipatore.Ora se voi avete consigli perfavore skrivete
qui.
Come hai fatto a dogliergli il coperchio?
Che mobo hai?
dimenticavo, come hai fatto ad arrivare a 600?5x120?
6x100
Il coperchio l'ho tolto con un taglierino.L'ho messo tra il coperchio e il chip e ho dato dei colpetti con un coltello(avevo quello disponibile ma credo che tutto vada bene).
Ho pulito bene dalla pasta che c'era con una gomma,ho applicato un sottilissimo strato di pasta(neanche si vede ad occhio) ed il gioco è fatto.
prova ad usare un dissi socketA...
Sto aspettando il silverORB.Com'è??
Andrà bene?
secondo me arrivi anche a 650 con 2,8 di voltaggio.
prova
il mio k6-450 gira a 575 con vcore a 2,6. con dissy da schifo
nn credo... i k6-2 hanno il limite fisico a 600![]()
![]()
![]()
Come sto ora alcuni giochi si flippano.Aspetto il nuovo dissi per provare.Comunque sto a ben 3 volt.Anche a 3.1 i giochi si flippano quindi è il rafffreddamento che devo curare.Ho notato che ci sono dei contatti tipo quelli che ci sono sui duron e i tb per cambiare molti e altro.Non è che qualkuno sa a che potrebbero servire?
a 650 non ci arrivo perchè la mobo non supporta il molti a 6.5 ma solo a 6.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)