Antec ha presentato il DP503, un nuovo Mid Tower dotato di un pannello frontale in mesh con inserti diagonali, illuminazione RGB e ampio spazio interno.
Pensato per offrire un elevato flusso di aria per raffreddare al meglio i componenti, il case presenta filtri antipolvere magnetici removibili sia sul top che nella parte bassa, così da consentire una facile manutenzione.
Il pannello laterale sinistro in vetro temperato da 4mm consente all'utente di mettere in risalto la propria configurazione gaming, specialmente se caratterizzata da componenti di fascia alta.
Con dimensioni pari a 483x220x490mm (PxLxA) il DP503 è compatibile con schede madri fino al formato E-ATX e può ospitare tre ventole da 120/140mm o due da 185mm sul frontale, tre ventole da 120mm o due ventole da 140mm sul top, nonché una ventola da 120mm nella parte posteriore e due ventole sempre da 120mm sulla cover posta a protezione dell'alimentatore.
Di serie l'Antec DP503 monta tre ventole ARGB da 120mm sul frontale e offre lo spazio necessario per l'installazione di schede video con una lunghezza massima di 375mm e dissipatori ad aria con un'altezza sino a 170mm
Per coloro che intendono utilizzare un sistema di raffreddamento a liquido è possibile montare un radiatore da 360mm nella parte anteriore e superiore, più un radiatore da 120mm nella parte posteriore.
Il case mette a disposizione due cestelli per montaggio tool less di drive da 2,5/3,5", due alloggiamenti per due unità da 2,5" e sette slot di espansione.
Con uno spazio libero di 23mm nella parte posteriore e una scanalatura nella parte superiore, nonché numerose asole passacavo con guarnizioni in gomma, il DP503 offre la possibilità di realizzare un cable management ottimale.
Il pannello di I/O è dotato dei pulsanti di accensione e illuminazione LED, due porte USB 3.0, una porta Type-C 3.2 ed i canonici jack Mic e HD Audio.
Il prezzo consigliato al pubblico è di 110€.