allora,sentendo su questo forum che ne parlavate un gran bene ,ho deciso di comperare la abit kt7a raid.
ebbene appena ricevuta sta mobo di merda, mi sono messo subito al lavoro ed ho tolto la MITICA ASUS A7V per far posto a questa schifezza............
risultato............ non sono neanche riuscito a vedere una volta winzoz me perchè si piantava dicendomi che non ytovava il dischetto di boot
le ho provate tutte e dico tutte ,si vede che c'è qualcosa da configurare in sto cesso di bios........sarà tanto facile il soft menù 3 ma il resto è una cagata colossale.
faccio presente che quando ho montato ASUS il pc +è partito al primo avvio e senza piantarsi ( eppure le asus fanno schifo mah............... )
allora ditemi voi,inoltre ( e questa è tutta colpa mia) preso dall'inkazzature generale ho deciso di rimettere la mia asus a7v,però appunto preso dalla troppa inkazzatura ho lasciato la cpu senza dissi e quando ho attaccato corrente il pc è partito da solo,risultato? ho cotto la cpu.
ditemi pure che non sono capace a configurare una scheda madre,che non capisco un cazzo,però so solo che quando avevo asus ro tranquillissimo adeso ho i nervi alle stelle.