FANKULO ABIT

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77
    pebibyte

Predefinito

allora,sentendo su questo forum che ne parlavate un gran bene ,ho deciso di comperare la abit kt7a raid.
    ebbene appena ricevuta sta mobo di merda, mi sono messo subito al lavoro ed ho tolto la MITICA ASUS A7V per far posto a questa schifezza............
    risultato............ non sono neanche riuscito a vedere una volta winzoz me perchè si piantava dicendomi che non ytovava il dischetto di boot
    le ho provate tutte e dico tutte ,si vede che c'è qualcosa da configurare in sto cesso di bios........sarà tanto facile il soft menù 3 ma il resto è una cagata colossale.

faccio presente che quando ho montato ASUS il pc +è partito al primo avvio e senza piantarsi ( eppure le asus fanno schifo mah............... )
    allora ditemi voi,inoltre ( e questa è tutta colpa mia) preso dall'inkazzature generale ho deciso di rimettere la mia asus a7v,però appunto preso dalla troppa inkazzatura ho lasciato la cpu senza dissi e quando ho attaccato corrente il pc è partito da solo,risultato? ho cotto la cpu.
    ditemi pure che non sono capace a configurare una scheda madre,che non capisco un cazzo,però so solo che quando avevo asus ro tranquillissimo adeso ho i nervi alle stelle.

gibibyte

Predefinito

MI dispiace che tu abbia problemi con la ABIT, cmq anche a me fa così quando imposto una frequenza troppo alta per la CPU.
    Il mio 1200 a 1200 va stabile (e ci mancherebbe :p) a 1300 va stabile ma a 1400 mi mostra un messaggio che dice di inserire un disco di Boot :confused:

Se ti può consolare anche io ho alcuni problemi con questa mobo, infatti il Volante Logitech non mi funzia + (con la P3B-f andava da dio e anche con la P3V4x) e adesso che ho montato una ASUS Geppo2 V7700 devo spegnere e riaccendere un paio di volte il PC prima che parta :confused: :

Approposito, mi sapete dire se anche altre schede con il KT133/a hanno problemi con suddetta scheda video??

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

mi spiace pensare che te l' ho consigliata io

che io sappia ci sono 2 versioni del chipset 133 A

quelli dopo la 52esima setimana sono molto + stabili dei preccedenti.

io con abit nessun prob solo che scalda da bestia.

bus 147 mhz

gibibyte

Predefinito

x me rimane un caso isolato, nonostante ho ASUS se potessi tornare indietro prenderei ABIt

mebibyte

Predefinito

la mia abit kt7A-raid e la asus v7700 vanno da dio insieme.......il mio volante logitech formula GP con force feedback....pure!!

mi spiace che la sfiga abbia voluto colpirti in questo modo...

P/S il mio TB 1200 va tranquillamente a 1400 con vcore default.....però scalda un paio di gradi in +, e quindi l'ho rimesso a 1333....tanto la differenza non si vede...

pebibyte

Predefinito

già...un caso isolato porpio a quello ke continuava a lodare asus e a diffamare la abit..sarà mica una vendetta che la sk si è presa??????? a parte gli skerzi..non mi sembra il caso di disperarsi così..vedrai ke kon un po' di pazienza nel configurarla rullerà bene..rispovaci!!
    [Modificato da netvandal il 17-03-2001 alle 20:26]

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Originariamente postato da dr.alex
    la mia abit kt7A-raid e la asus v7700 vanno da dio insieme.......il mio volante logitech formula GP con force feedback....pure!!

mi spiace che la sfiga abbia voluto colpirti in questo modo...

P/S il mio TB 1200 va tranquillamente a 1400 con vcore default.....però scalda un paio di gradi in +, e quindi l'ho rimesso a 1333....tanto la differenza non si vede...

ecco lo vedi porca eva....io ho collegato il cavo del floppy al contrario il primo giorno e da poco bruciavo il southbridge...pero e' stata colpa mia e solo colpa mia se la scheda venisse bruciata...

poi appena messo sto cavo bene la scheda e' partita alla grande...

poi appena ho modificato sta maledetta tensione scaldava un po di + pero ho fatto dei OC mostruosi...

ciao.

tebibyte

Predefinito

la mia abit + live + asus 7700 tutto benissimo...........

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

la mia abit 133 A con la asus 7700 di URAGANO FRENK volava....

L' ABIT 133 A CON L' ASUS 7700 @ QUADRO 2 PRO DI URAGANO FRENK VOLAVA

ma cosa devo dire di + ??????????

pebibyte

Predefinito

Non e' che hai messo un bel controller SCSI in una slot PCI??
    Per esempio un pestifero Adaptec 29160 o simili?

Pagina 1 di 8 1 2 3 4 5 6 7 8 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)